Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema dual boot
ciao a tutti, ho installato plus9 remix 64 bit, per un mesetto tutto ok, oggi ho scaricato degli aggiornamenti e al riavvio non partiva grub, ho provato con la iso di super grub2 ma mi vede solo la partizione con windows seven, qualcuno può aiutarmi? grazie
Cita messaggio
(29-06-2012, 20:48 )maximus56 Ha scritto: ciao a tutti, ho installato plus9 remix 64 bit, per un mesetto tutto ok, oggi ho scaricato degli aggiornamenti e al riavvio non partiva grub, ho provato con la iso di super grub2 ma mi vede solo la partizione con windows seven, qualcuno può aiutarmi? grazie

Prova a riscrivere il grub seguendo questa guida.Sleepy
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Prova:

Metodo A – Super Grub Disk (Windows, Ubuntu, ecc..)

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
grazie per il consiglio, lo avevo già fatto con una versione precedente, ora ho provato col super grub ma mi vede solo seven, il problema era nato dopo degli aggiornamenti fatti con una connessione lentissima, io lo installerrei in toto ma non riesco ad accedere ad una partizione che vorrei usare
Cita messaggio
Non riesci ad accedere quella partizione nemmeno con gparted sul cdlive?Huh
Sarebbe utile se postassi qui la schermata delle partizioni che ti compare con gparted.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)