Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema google con internet explorer8
salve a tutti,ho un problema con internet explorerf 8.in internet explorer7 non riscontro quel problema.mi spiego meglio.prima,fino a qualche giorno fa' appena accedevo alla home page di internet explorer 8 mi compariva quel cursore nel quadrato della ricerca.ora non piu'.e non so che cosa succede.aoiutooooo.e' urgente
Cita messaggio
Salve micetta2, e benvenuta.

Prova a reimpostare IE8, in questo modo: clicca su strumenti in alto
a destra>opzioni internet>avanzate, reimposta e dai ok.

Non dovesse funzionare, da windos update, disinstalla IE 8,
e reinstalla. Bada bene che se hai vista o seven, puoi scaricare la vs. 9
di internet explorer.
Ciao
Cita messaggio
ho fatto di tutto.non va.ho xp.aiutatemi vi prego
Cita messaggio
é un problema che si è verificato da quando? ultima operazione effettuata prima che capitasse l'inconveniente? lo stesso problema lo riscontri su mozilla firefox o google chrome? perdona le domande.
Cita messaggio
Hai fatto le prove suggerite da d4rkheart?
Puoi postarci un'immagine chiarificatrice?
bye
Cita messaggio
si e' verificato il problema l'altro ieri.con google chrome invece il cursore e' normale.
Cita messaggio
Per quanto riguarda IE, accertati di aver installato tutte le patch, fix e aggiornamenti vari.
Se mi permetti un consiglio NON usarlo più a meno che non sia assolutamente necessario; tra i browser "moderni" è sicuramente il peggiore, per velocità, (in)sicurezza ecc. Usa firefox o Chrome o Opera.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
si,e' aggiornato.ma io voglio capire perche' il cursore in google non c'e'
Cita messaggio
Credo sia andato qualcosa storto durante l'aggiornamento dalla versione dalla 7 alla 8 di internet explorer.
Cita messaggio
(03-12-2011, 17:37 )micetta2 Ha scritto: si,e' aggiornato.ma io voglio capire perche' il cursore in google non c'e'
prova a disinstallare e poi a reinstallare le versioni per IE di Adobe Shockwave (anche Flash se non risolvi).

Più in generale disinstalla tutti i plug-in (ActiveX) di IE e poi reinstalla quelli che ti servono (quancuno potrebbe dar problemi nel a IEpassaggio da IE).

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)