Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema installazione
Buongiorno
nell'istallare Ubuntu12.04 dopo aver partizionato il disco (3 principali per W7, una estesa perUBU con 3 logiche: una ext4 per il sistema, una ntfs per i dati e una di swap),nella fase di istallazione in cui scelgo Altro segno con "/" solo la ext 4, ma poi non monta le altre e mette sistema e dati solo nella ext4, le atre non vengono montate.
Come poterle montare e usare?
Grazie per l'aiuto
Cita messaggio
ciao, una domanda: ora hai il sistema installato e nella dash non vedi seven e dati. è cosi?
Cita messaggio
(12-05-2013, 23:07 )dxgiusti Ha scritto: ciao, una domanda: ora hai il sistema installato e nella dash non vedi seven e dati. è cosi?
ciao, no vedo tutto è che non monta le partizioni di Ubuntu eccetto ext4
e mette sistema e dati nella partizione più piccola di 30G senza usare/montare quella di 300G e quella di swap
Oppure mi obbliga a indicare un punto di mount ma non so quale usare..
Cita messaggio
riesci a postare l'immagine del disco con gparted
Cita messaggio
(12-05-2013, 23:13 )dxgiusti Ha scritto: riesci a postare l'immagine del disco con gparted
eccola, purtroppo è presa con lo smartphone perché sto installando col disco live su una ltro pc e non riesco a copiare l'immagine di screenshot

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se non sbaglio, mi pare corretto che metta tutto sulla partizione
da 30gb,li risiede il sistema e non avendo una home separata,li salva i dati.

Cita messaggio
(12-05-2013, 23:27 )brunik Ha scritto: Se non sbaglio, mi pare corretto che metta tutto sulla partizione
da 30gb,li risiede il sistema e non avendo una home separata,li salva i dati.
come posso quindi fargli utilizzare la sda6? Nella versione precedente la cartella documenti metteva i file su quel tipo di partizione...ed è normale che non monti la swap?
Cita messaggio
direi che è tutto in ordine, quindi devi ancora installare. al momento della scelta di dove installare scegli altro e quindi la partizione dev/sda7 impostando il mount " / " e prosegui. al termine dovresti trovarti tutto nella dash

Cita messaggio
(12-05-2013, 23:33 )dxgiusti Ha scritto: direi che è tutto in ordine, quindi devi ancora installare. al momento della scelta di dove installare scegli altro e quindi la partizione dev/sda7 impostando il mount " / " e prosegui. al termine dovresti trovarti tutto nella dash
mi dice però che devo indicare un punto dimount anche per la sda6...
Cita messaggio
se vuoi fare la partizione home separata:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...nuale#home
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)