Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema installazione Mint15
Ciao, ho scaricato da Majorana Mint15 64Bit, crando una copia su hd che su DVD. In modalità live nessun problema: eseguendo il boot da DVD, Mint15 parte senza problemi. Ma da VirtualBox dopo il conto alla rovescia non si avvia e rimane sempre fermo. Ho creato una macchina virtuale per Mint 15 come segue: in nome e sistema oper ho selezionato "Linux" e "Ubuntu", come memoria "1024MB", poi ho selezionato "Crea subito disco virtuale", selezionato come file "VDI", "allocato dinam.", spazio "8G". Da "Impostazioni" in "Schermo" ho portato la memoria video da 12 a 64MB, abilitato "l'accelerazione 3D" mentre in "Archiviazione" ho caricato il file .iso di Mint15 su IDE master primario. Avvio L'Automatic Boot ma quando arriva ad 1 secondo si blocca tutto. Ho provato ad reinstallare VirtualBox e la Patch,
Cita messaggio
La macchina virtuale potrebbe dare qualche problema con la 64 bit. Hai indicato, in VirtualBox, di installare Ubuntu a 64 bit?

Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione
Cita messaggio
Controlla pure dalle impostazioni macchina virtuale-Sistema-Processore che ci sia la spunta su Funzionalità estese abilita PAE/NX

Cita messaggio
(16-11-2013, 17:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La macchina virtuale potrebbe dare qualche problema con la 64 bit. Hai indicato, in VirtualBox, di installare Ubuntu a 64 bit?

Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione

Purtroppo non esiste Ubuntu 64 bit. Con "Linux" nel rigo "Tipo" è presenta la seguente lista: Linux2.2 , Linux2.4, Linux2.6 /3.x, Arch Linux, Debian, OpenSUSE, Fedora, Gentoo, Mandriva, Red Hat, TurboLinux, Ubuntu, XAndros, Oracle, Other Linux.
Ho provato con Linux2.6/3.x e Other Linux ma niente. Se non troverò nuovi Vs. aggiornamenti in merito proverò ad installazione Linux Mint15 32 bit (anche se il mio computer è a 64 bit). Grazie per la così premurosa risposta. Farò sapere, saluti all'intero Staff.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova a scendere verso sotto:

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)