Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema my unity con 12.04
ciao a tutti vorrei cambiare qualche settagio della barra laterale e per questo ho installato my unity

ma quando lo apro mi appare

Ubuntu 12.04 sta funzionando in modalità 2D
Molte caratteristiche non saranno disponibili.

il problema (ho controllato anche nella schermata d'accesso) è che sto usando ubuntu e NON ubuntu 2d

grazie dell'aiuto

m.
Cita messaggio
Prova a vedere se sono disponibili i driver per la scheda video.

Vai in Impostazioni di sistema (dalla rotella che trovi nella barra in alto a destra) e poi scegli Driver ...
Cita messaggio
(02-03-2013, 20:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se sono disponibili i driver per la scheda video.

Vai in Impostazioni di sistema (dalla rotella che trovi nella barra in alto a destra) e poi scegli Driver ...

no nessun driver disponibile

breve "anamnesi"
oggi ho reinstallato la 12.04 versione 12.04.2 e ho questo problema
prima sulla stessa macchina avevo installato 12.04.1 e in precedenza anche la 12.04 e il problema non c'era.
Cita messaggio
ciao, con gestore config compiz/desktop/ubuntu unity plugin, puoi configurare:

Cita messaggio
C'era un problema con la 12.04.2 e, credo, la scheda video: nel senso che non mi trovava i driver proprietari, aveva difficoltà a spegnersi e nella transizione dalla schermata di accesso alla sessione prescelta appariva per 4 o 5 sec una schermata grigia.
così ho reinstallato la 12.04.1 e questi problemi non ci sono più e riesco a settare unity a mio piacimento.
purtroppo sono ricomparsi i problemi con la sceda audio con cui ho "ammorbato" il forum recentemente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)