Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema scelta unità di partenza da bios
Salve problema scelta e partenza da bios dell'unità di partenza, mi sceglie sempre come unità di partenza il dvd come in figura e non hard disk
[Immagine: http://s29.postimg.org/ivn4f17jn/Immagine.jpg]

Cita messaggio
sotto si vede poco ma ti dice cosa fare per cambiare priorità
Cita messaggio
(19-01-2014, 20:12 )'dxgiusti' Ha scritto: sotto si vede poco ma ti dice cosa fare per cambiare priorità

Ciao dxgiusti, no non mi dice niente ma mi permettere solo di selezionare l'unità e non invertirla di posizione,purtroppo l'immagine l'ho realizzata con il telefonino

Cita messaggio
qui è diverso da bios a bios, prova con enter, oppure + / - oppure Fnumero non hai un manuale, magari sul web esiste.
Cita messaggio
Salve! Perdonami, ma sinora  non hai detto praticamente nulla: 

1)E' un PC portatile o fisso di marca?

2) Oppure trattasi di un assemblato?

Nel primo caso, puoi recarti sul sito del prodotto, e scaricare il manuale utente, ove viene riportata tutta la procedura per il settaggio del BIOS;

Nel secondo caso, basta recarsi sul sito della scheda madre, e anche qui vi è disponibile il manuale della suddetta.

Ad esempio, sarebbe utile sapere il tipo di BIOS.

Se vedi bene il BIOS, ad un lato, dovresti scorgere la legenda riportante i vari comandi da seguire.

Bye

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Io onestamente (se ho capito bene il problema e le intenzioni) non toccherei nulla ... credo che sia corretto lasciare come unità di partenza DVD nel caso si voglia lanciare un cd bootable di qualcosa.
Se l'unità ottica è libera (ovvero non c'è alcun dvd bootable) la scelta passa alla seconda unità di avvio che credo di aver capito sia hdd.
Insomma se non ci sono perticolari necessità basta non mettere alcun cd per vedere avviato il SO da HDD
Cita messaggio
(20-01-2014, 14:27 )'dxgiusti' Ha scritto: qui è diverso da bios a bios, prova con enter, oppure + / - oppure Fnumero non hai un manuale, magari sul web esiste.

per dxgiusti ho dato un occhiata al manuale asus bt 6130 versione 0509 ma non ho trovato niente al riguardo, il manuale è questo :Istruzioni per l'uso ASUS BT6130 - ISTRUZIONI PDF
per Leroy 
1)E' un PC portatile o fisso di marca?  
Pc fisso

Ad esempio, sarebbe utile sapere il tipo di BIOS.

scheda madre bt6130 versione 0509

data bios 30/11/2012

ecco qui il manuale http://www.manuale-pdf.com/manuals/26758...t6130.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)