Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema touchscreen e batteria
Sad 
salve a tutti ho installato ubuntu 11.10 remix su un acer aspire 5745pg,ma ho i seguenti problemi : non mi funziona il touch screen e neanche la batteria,ho scaricato tutti i pacchetti ma non funzionano ugualmente,come posso fare?grazie
Cita messaggio
Che senso non ti funziona la batteria ?
Cita messaggio
Se intendi che non viene monitorata
la batteria ,icona non rispetta il reale caricamento della stessa ,probabile sia una questione di bios da aggiornare
Cita messaggio
ciao in poche parole mi spunta l'indicatore ke è continuamente in carica anche quando il cavo è scollegato...se è un problema del bios come faccio ad aggiornarlo?
Cita messaggio
Il bios aggiornato potrebbe risolvere il problema ,scaricando dal sito Acer il file per il proprio modello di notebook .Il file exe di pochi mb va eseguito solo con sistema operativo windows ,batteria carica e rete elettrica .Non ricordo se potrebbe esserci il modo di aggiornare il bios anche con sistemi linux utilizzando un file exe.
Cita messaggio
(08-12-2011, 13:03 )brunick Ha scritto: Il bios aggiornato potrebbe risolvere il problema ,scaricando dal sito Acer il file per il proprio modello di notebook .Il file exe di pochi mb va eseguito solo con sistema operativo windows ,batteria carica e rete elettrica .Non ricordo se potrebbe esserci il modo di aggiornare il bios anche con sistemi linux utilizzando un file exe.

ti ringrazio molto per l'aiuto,avrei una domanda,è complicato aggiornare il bios?io sono un utente poco esperto,è conveniente recarsi presso un centro assistenza o posso farlo da solo?potresti postarmi una guida semplice?
Cita messaggio
Il bios conviene sempre aggiornalo da dos, da windows è rischioso se il sistema operativo va in blocco durante l'aggiornamento,il pc non si accenderà più.
Cita messaggio
ok ok e come dovrei fare?
Cita messaggio
attendooooooooooo.............
Cita messaggio
allora?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)