Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema windows vista
salve a tutti l'altro giorno mentre utilizzavo il computer ho visto una schermata blu e alla fine quando ho riaccesso ecco il log che mi ha dato windows:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: C0000005
BCP2: 8A993440
BCP3: 8BB5FAE0
BCP4: 8BB5F7DC
OS Version: 6_0_6002
Service Pack: 2_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini012113-01.dmp
C:\Users\Giovanni Mazza\AppData\Local\Temp\WER-146375-0.sysdata.xml
C:\Users\Giovanni Mazza\AppData\Local\Temp\WER698B.tmp.version.txt

cosa mi consigliate di fare per evitare che ciò avvenga anche in futuro?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
La schermata blu fa parte del corredo Windows. In pratica ti vendono anche quella.
Cita messaggio
Per caso colleghi al PC smartphone o cellulare sincronizzati con software dedicato o con Activesync ?
Perché una delle cause più frequenti dell' errore Event ID 1040 sono i driver di collegamento.
Se è così allora si tratta di un evento occasionale e non troppo frequente.
Non c' è molto da fare se non disinstallare e reinstallare il driver e/o il software ma non è detto che risolva.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
(31-01-2013, 16:27 )Giovanni.Mazza Ha scritto: salve a tutti l'altro giorno mentre utilizzavo il computer ho visto una schermata blu cosa mi consigliate di fare per evitare che ciò avvenga anche in futuro?
Giovanni, dopo il crash, cerca dal menu start>segnalazioni di problemi e soluzioni, lancialo e cerca una soluzione. Molto probabile che le soluzioni disponibili siano in lingua inglese, se sei poliglotta nessun problema altrimenti copia il tutto e
traduci col traduttore di google.

Quando si è verificato stavi lanciando IE?

Altro strumento che aiuterebbe ad identificar l'origine del problema è questo. Scaricabile da qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
allora avevo gia puntato sulle soluzioni di windows e fortunatamente ho una solida base di inglese e quindi lo capisco abbastanza bene e
la soluzione era installare il service pack 1 ma non ci ho pensato proprio visto che lo ho aggiornato da circa un mese al sp2 il mio windows vista home premium
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
no non mi pare stessi usando EXPLORER COMUNQUE adesso provo il programma da te segnalatomi e posto il log
Cita messaggio
salve a tutti neanche ho provato il programma che mi avete consigliato che guardate cosa è successo NEW BLUE SCREEN:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: c5
BCP1: 00000004
BCP2: 00000002
BCP3: 00000001
BCP4: 81AF6010
OS Version: 6_0_6002
Service Pack: 2_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini020113-01.dmp
C:\Users\Giovanni Mazza\AppData\Local\temp\WER-67236-0.sysdata.xml
C:\Users\Giovanni Mazza\AppData\Local\temp\WERD58.tmp.version.txt
Cita messaggio
Devi darmi il risultato di bluescreenview. Altrimenti la vedo dura.
Se ultimamente hai installo un nuovo programma, disinstallalo con REvo e verifica come si comporta il tuo PC.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
sto disinstallando iexplorer che è stato l'ultimo programma installato domani pomeriggio vi farò avere i report
Cita messaggio
ragazzi io ho adesso il programma in italiano ma non so come fare per vedere se mi trova vecchi crash e/o altre schermate blu

cioè io per far apparire reports che devo fare???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)