Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con Audacity
Ho un computer con Windows Xp con una scheda Sound Blaster ed i programmi Audacity, Sound forge, WavLab con i quali registro musica da internet e da fonti esterne.

Visto che ultimamente mi dava noie perchè è del 2006 ho deciso di affiancarlo con uno nuovo e tenere il vecchio collegato in Internet per salvaguardare tutti i dati in quello nuovo. Pensando di eliminarlo prima o poi ho installato Audacity ma non riesco a registrare. Nel forum ho letto testualmente che bisogna andare nel menu a tendina e selezionare stereo mix in luogo di microfono, ma io nelle tendina ho solo queste due possibilità che non mi fanno registrare:

Microsoft Sound Mapper Input e Microfono (realtek High Definit).

Ho provato ad installare Wav Pad, AVS Audio recording, Free Audio recording ma tutti i programmi mi danno quelle scritte solo Sound Tap mi permette di registrare selezionando la scritta Default sound in.

Forse se spostassi la scheda Soun Blaster risolverei tutti i problemi?

Franco
Cita messaggio
Se ho capito bene il tuo nuovo computer non ti permette di registrare audio online,, per caso il tuo nuovo pc monta windows 7?
Cita messaggio
Prova a vedere se ti è utile questo

AUDACITY , per registrare i suoni provenienti dalle casse i settaggi sono quelli che mostra la figura 1, Interfaccia Sistema MME, Riproduzione Realtek HD Audio output , Registrazione = Realtek HD Audio Imput Missaggio Stereo, Canali, 2 stereo, per impostarli andate nel menu Modifica /Preferenze/Dispositivi, figura 1
poi occorre aumentare il volume di uscita dalle casse con il cursore C1 figura 2, invece il cursore C2 serve per regolare il volume di registrazione, di solito i cursori sono al centro trai il più e il meno dove ci sono le frecce rosse, man mano che sposti il cursore vedrai le barrette rosse avanzare verso il limite figura 3, e l’onda ingrandirsi figura 4, l’onda non deve mai uscire dai margini segnati dalle frecce rosse nella figura f4

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)