Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con installazione tramite live da systemback
Buona sera a tutti,da premettere che sot imparanda ancora a conoscere Ubuntu e quindi non mi so muovere bene nel software,vi spiego i miei passaggi per chiedere aiuto e trovare una soluzione:
1 ho scaricato l'iso di ubuntu 14.04.1 lts dal sito principale,tramite unebooting da windows 7 lo messa in una Usb
2 ho fatto partire da usb l'iso e installato Ubuntu su un Hd,poi ho installato vari programmi che mi interessano compreso il Systemback preso dal vostro sito 
3 da systemback mi son creato una live che ho poi scritta su un altra Usb per installarla in un altro mio Pc in modo da non dover ogni volta iniziare tutto da 0
4 alla fine dell'installazione mi viene fuori la finestra che vedete in foto.
5 riavvio il pc e mi da schermata nera e non mi fa accedere al sistema installato tramite la live.
chiedo un aiuto a risolvere questo problema,grazie a tutti 

Allegati
.jpg   Screenshot_1.jpg (Dimensione: 10,59 KB / Download: 25)
Cita messaggio
ho eliminato il link che era il link diretto per vedere la foto che ho allegato creata tramite il programma lightshoot da windows,adesso ho inserito la foto come allegato nella speranza che la potete vedere

edit dxgiusti: ottimo, ora attendiamo indicazioni da chi conosce systembak. ciao
( elimino il mio precedente, non interessa nulla con la discussione )

Cita messaggio
Prova questo metodo
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Se hai scaricato la versione plus del Majorana, una volta entrato con supergrub-disk, dovresti avere a disposizione anche boot repair
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)