Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con l OS gaming
Raga, perché se metto windows XP i giochi non laggano e se metto Windows 7 cominciano a essere più lenti? Ho fatto delle prove ma XP risulta più fluido nel gaming. Ora siccone i titoli del gaming più giovani funzionano solo su 7 e 8 come faccio? Cosa devo settare? C e qualche cosa da fare? Nn lo sopporto più Windows xp

Ram: 3Gb ddr2
Gpu: Msi Radeon HD 6450 1Gb ddr3
Cpu: Intel Pentium Dual core 2.00Ghz e2180
Hdd: Hitachi 660Gb 7200Rpm

Disponibilità a mettere:

Windows XP
Windows 7
Windows 8
Cita messaggio
L'unica differenza tra win7 e xp in ambito games sono le DirectX....XP aveva ancora le 9.0c invece Win7 ha le 11....non sei il primo caso che dice che in XP alcuni games sembrino più fluidi che su Win7....molti alla fine montano in Win7 anche le vecchie DX 9.0...è fattibile tramite il web installer....però strano hai una scheda video recente pienamente compatibile con DX10 e 11....non hai scritto se parliamo di Win7 32 o 64....dalla quantità di ram che hai potrebbe essere Win7 32...in qualsiasi caso ti consiglio anche di leggere questo da MS:
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...th-directx
Ti potrei dire che però hai una cpu molto scarsa anche se dualcore...una vecchia "core 2 duo" E2180....insomma proprio robetta...come se parlassimo di un Celeron...infatti quelle venivano ancora chiamate semplicemente Pentium dualcore per differenziarle dalle core 2 duo di fascia media che partivano dalle serie E5000 mentre quelle di fascia alta erano E7000 in su. Con quella sk video che hai il consiglio di un upgrade della cpu lo vedo abbastanza indispensabile.
Cita messaggio
Ho messo Windows 7 e la directx 11 si è installata da sola, posso installare la Directx 9 di sopra?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)