Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con la tastiera
Sul portatile sia in window che in ubuntu quando digito sulla tastiera, per esempio
5 viene fuori 5v, oppure se digito 6 diventa 6m se digito l'apostrofo ' viene '-
Non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere, spero in qualche aiuto Cool
Bilodiego
Cita messaggio
Su Impostazioni di sistema -> tastiera dai un'occhio alle opzioni

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Francater me lo fa anche in window, e quando inserisco il dvd rcovery non mi parte continua a suonare un biit forte e continuo,
temo di aver qualche problema hardware, lo scandisk di window non mi parte.Nonostante questi guai sia ubuntu che window funzionano regolarmente.
se scrivo 53 viene viene 5v3. poi se cancello il v3 e scrivo 3 funziona, e diventa giusto 53
Bilodiego
Cita messaggio
Di solito se il beep è continuo il problema è della scheda video o alla peggio la mainboard.
Se invece, i beep sono più di uno alternati è la ram. Non è standard e le cose possono variare da mainboard a mainboard, comunque puoi fare una ricerca in internet sui codici beep del tuo PC.
Così intervieni direttamente sul problema. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
È continuo il beep, quando inserisco il dvd di recovery. con gparted vedo che la partizione di window ha il
! mi dice di fare lo scandisk in window, nonostante che lo programmi all'avvio window compare la schermata dello sckandisk ma in automatico me lo annulla.
la stranezza a parte il problema della tastiera tutto funziona sia in window che in ubuntu.
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao. Escludendo l' attivazione del tastierino numerico,
i beep sono segnali emessi dal BIOS. A seconda del BIOS del tuo computer, è possibile decifrarne il codice emesso, e risalire ad un eventuale hardware difettoso.

Da windows, puoi usare Speccy, o CPUZ, oppure SIW.

Idea
Cita messaggio
Se lascio nel cassetto il dvd recovery a lungo nonostante il beep prolungato parte, adesso sto ripristinando come da fabbrica, vedo cosa succede. Tra l'altro i difetti della tastiera ci sono anche sulcdlive di ubuntu, per questo temo un problema hardware.
lo strano che tutto il resto sembra funzionare perfettamente a parte il beep prolungato e i problemi della tastiera Huh
Grazie per l'interessamento Leroy e Francater.Smile
Bilodiego

Cita messaggio
Di niente, tienici aggiornati.

Cita messaggio
Ho fatto il ripristino dal dvd recovery come da fabbrica ,però ha lasciato le partizioni come prima,pensavo che formatasse il tutto invece ha agito solo dove c'era window , ho dovuto agire con gparted per far sparire le altre partizioni dove c'erano tracce di linux.
Cmq domani lo porto a mediaworld che lo manderà in assistenza il pc è ancora in garanzia.
Bilodiego
Cita messaggio
Bien. Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)