Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con le partizioni
Ho installato windows con 2 partizioni e ubuntu con 2 partizioni. il problema è che con ubuntu non riesco più ad entrarci dentro, mi da errore e scritto:
impossibile montare acer
authentication is required
Come posso risolvere?
Cita messaggio
Con Ubuntu in quali partizioni non riesci ad entrare?
Cita messaggio

Manda anche una "foto" delle partizioni. Per farla, eventualmente entra col cd-live.

Non è che hai dimenticato di mettere il punto di mount "/"?

A presto.

Ciao

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(16-08-2011, 23:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Con Ubuntu in quali partizioni non riesci ad entrare?

In nessuna delle due, mi dice che non ho i permessi necessari
Cita messaggio
(17-08-2011, 07:46 )giuscassr Ha scritto:
Manda anche una "foto" delle partizioni. Per farla, eventualmente entra col cd-live.

Non è che hai dimenticato di mettere il punto di mount "/"?

A presto.

Ciao
Ciao, funzionava tutto alla perfezione, è piu di un anno che tutto era ok, adesso mi chiede dei permessi che non so come dargli

Cita messaggio
Prova con Super Grub Disk:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Comunque sia, Adelchi, penso tu possa star tranquillo. Se non riuscissi a risolvere in alcuna maniera (non dico che non ci riuscirai, dico soltanto "se") sappi che esiste una maniera facile e sicura, comunque, per recuperare i dati che t'interessa non perdere in UBUNTU... dopo di che -a mala parata,- potrai comunque formattare e reinstallar daccapo...
Certo, se si risolve tutto senza reinstallare, sicuramente è meglio.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Scusate, ma io sono un po' "tardello".

Se ho capito bene: hai 2 partizioni in Win e 2 partizioni con Ubuntu; entri con Ubuntu, vedi le partizioni Win, ma non ci puoi entrare perchè ti chiede dei permessi.

Se è così, potresti postare la risposta del pc?

Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(17-08-2011, 13:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con Super Grub Disk:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Forse mi sono spiegato male, funziona tutto correttamente, solo che quando da risorse vado a cliccare su computer, 2 partizione che si chiama system mi dice che non ho i permessi necessari per accedere ela la scritta impossibile montare file system ,authentication is required, non so come dargli queste autorizazioni.
Cita messaggio
Guarda che la partizione System è una partizione riservata di Windows!!! Non puoi e non devi accedere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)