Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con login e audio
1 non posso sentire i suoni audio di sistema...a impostazioni audio mi da solo quello predefinito mentre nella cartella sounds ho tanti suoni e cartelle COME MAI?

2 il professore dice che il login succede da un pezzo in ubuntu che non fa impostare un immagine diversa che non sia quella del desktop.Non c'è prorpio nulla da fare?

3 per il tasto spegnimento ch enon funzionava ho risolto era la cairo dok che faceva conflitto...disinstallata e ora il tasto spegni funziona di nuovo...franco fait ha detto di cambaire in default al cairo ma non mi nadava lo stesso anzi mi andava ma mi creava un altro pannello di sopra alla barra superiore....

MI INTERESSA SAPERE SUI PRIMI 2 PUNTI  AUDIO E LOGIN....grazie tante
Cita messaggio
E' buona norma aprire una discussione per ogni problema, se problema si tratta;
visto che i punti che ti interessano sono solo due, perchè inserire anche il terzo punto se si tratta della soluzione di un problema?

Ti ricordo infatti questa semplice regoletta dello scrivere il [RISOLTO] per ogni discussione risolta.

Per questo quesito, almeno specifica a quale sistema operativo ti riferisci.
Grazie, ciao
Cita messaggio
si chiedo scusa altriemnti si fa confuione....i primi 2 punti mi riferisco a ubuntu 14.04 lts

Cita messaggio
per l'immagine di login come ti ha già risposto il prof non puoi fare nulla. comunque non è che aprendo altri post "troverai" una soluzione.....
puoi averla diversa solo se imposti lo sfondo della scrivania multiplo. ti apparirà lo sfondo login standar, ora lo potrai cambiare seguendo le indicazioni dell'altro post.
Cita messaggio
pensavo non avesse inviato la risposta ieri sera....ero con il telefono..scusate ancora....per l'audio come posso fare....e poi mi dite se magari la versione 12.4 lts o 13.10 salamander sono ancora supportate?  no perchè ho visto da amici che girano meglio della 14.04...fatemi sapere
Cita messaggio
(10-07-2014, 11:43 )'lorenzo.naccari' Ha scritto: pensavo non avesse inviato la risposta ieri sera....ero con il telefono..scusate ancora....per l'audio come posso fare....e poi mi dite se magari la versione 12.4 lts o 13.10 salamander sono ancora supportate?  no perchè ho visto da amici che girano meglio della 14.04...fatemi sapere

altre domande di argomenti diversi........ non va bene.

https://wiki.ubuntu.com/Releases

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)