Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con wifi
ho un problema col wifi che non mi era mail capitato. ho due portatili, uno per stanza, uno notebook con W7/Ubuntu13.10GnomeRemix, ed un netbook con xubuntu 13.10, ed è proprio questo che mi fa problemi. ogni volta che lo accendo mi compare il riquadro dove inserire la password del wifi (che compare già inserita con criptaggio) ma ogni volta che clicko su "connetti" mi si ripresenta il riquadro senza che si connetta. ogni volta devo clickare sul tasto "annulla" e fare la connessione manualmente dal network manager. in passato questa cosa non mi è mail capitata, e sta diventando fastidiosa. qualcuno sa cosa succede e come risolvere? grazie.
Cita messaggio
Prova a vedere se hai anche tu lo stesso problema che aveva un altro utente: Quì
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
grazie mille, alora continuo lì la discussione. mi dispiace di aver aperto un topic quando c'era già!
Cita messaggio
(25-01-2014, 14:36 )sandro m. Ha scritto: grazie mille, alora continuo lì la discussione. mi dispiace di aver aperto un topic quando c'era già!

No, non mi hai capito. Non devi continuare lì la discussione, quella ormai è risolta ed è stata aperta da un altro. Io ti detto di guardare quella discussione solo per verificare che anche tu non avessi lo stesso problema. Non ci siamo capiti, mi spiace..
Cita messaggio
Su Ubuntu, mi sembra che tu debba cliccare sull' icona di rete e poi scegliere Edit Connections o VPN connections e scegliere la connessione wireless per modificare l' IP..
Cita messaggio
allora elimino la domanda su quella discussione. comunque penso sia quella la soluzione, solo che non trovo ancora nessuna voce relativa a  indirizzo IP, c'è una voce relativa ad indirizzo mac, forse bisogna spuntare qualcosa...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)