Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi di visualizzazione
salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di aver inserito l'argomento nel posto giusto.

ho un notebook hp envy 15-j104el. purtroppo ho riscontrato dei problemi di visualizzazione delle icone, delle finestre, delle pagine internet ecc... nel senso che è tutto troppo piccolo. Il sistema operativo installato è win 8.1. Volevo sapere se questo è un problema legato all'hardware, che è nuovissimo, oppure al sistema operativo e quindi devo attendere che il problema venga risolto da windows con gli aggiornamenti. Su internet ho trovato diverse soluzioni (disabilitare dpi troppo elvati oppure regolare le impostazioni del monitor) ma nessuna di queste ha risolto. Praticamente le immagini ed i testi sono molto nitidi ma eccessivamente piccoli

Vi ringrazio molto per l'attenzione

Cita messaggio
Diminuisci la risoluzione dello schermo.
Cita messaggio
(26-03-2014, 15:07 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Diminuisci la risoluzione dello schermo.

ci ho provato. Purtroppo il problema non si risolve, anzi diminuendo la risoluzione si presenta un nuovo problema e cioè che le icone si vedono sfocate.
Grazie per l'interessamento comunque

Cita messaggio
Non sono pratico di w8, potrebbe trattarsi del driver della scheda video, penso vada aggiornato alla versione dell'hardware.
Giuseppe
Cita messaggio
grazie giuseppe, ma avevo già provatp. I driver sono aggiornati e funzionano correttamente

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)