Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi dualboot
Ciao a tutti,
vi spiego in breve il mio problema, avevo installato sul notebook vista ed ubuntu
poi sono passato da vista a seven ed al riavvio del pc partiva solo seven. Seguendo in rete alcuni consigli per ripristinare il dual boot in modo corretto , ho utilizzato alcuni comandi dati dal terminale di ubuntu live ed adesso mi ritrovo che la partizione dove è seven (sda1 sconosciuto) ed il pc non si avvia piu' .
Avete dei consigli per recuperare la partizione sda1 ?

Grazie in anticipo
Cita messaggio
ciao, da ubu anche in live fai una schermata con gparted del tuo disco e postala.
Cita messaggio
sarebbe bene non limitarsi a dire "ho utilizzato alcuni comandi dati dal terminale", ma riportare esattamente i comandi dati, altrimenti come facciamo a capire cosa hai fatto ?
La schermata richiesta è quella di Gparted (editor di partizioni)
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(23-03-2013, 20:42 )patel Ha scritto: sarebbe bene non limitarsi a dire "ho utilizzato alcuni comandi dati dal terminale", ma riportare esattamente i comandi dati, altrimenti come facciamo a capire cosa hai fatto ?
La schermata richiesta è quella di Gparted (editor di partizioni)

grazie patel per la "precisione". avevo scordato. ora è corretto
Cita messaggio
scusami per l'intrusione, ma per un utente che dice "ho utilizzato alcuni comandi dati dal terminale" probabilmente non era ovvio che ti riferivi a Gparted
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ciao ,
scusate se non sono stato molto chiaro per quanto riguarda i comandi ,
adesso ho risolto con il recovery disk di windows.
Grazie lo stesso x l'attenzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)