Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi grafici
Music 
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho scaricato xubuntu, in seguito ho scaricato e installato tramite wine un programma di scrittura musicale dal nome guitar pro 5 che usavo prima in windows.
Il programma gira senza problemi, noto pero' dei difetti grafici. In particolare trattandosi di una scrittura musicale le note sul pentagramma risultano leggermente spostate rispetto alla posizione che dovrebbero avere, ogni tanto manca un pezzo e comunque la grafiche risulta un po' frastagliata.
Cosa potrei fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti, ciao ciao

vincenzo

Cita messaggio
ciao, non ti posso aiutare più di tanto. so che la versione 6 pro è rilasciata anche con .deb in modo da non doverlo emulare.
nei pacchetti di buntu è invece presente tuxguitar completamante gratis ( se decidi di installarlo, scarica anche i pacchetti che trovi nella pagina di ricerca ).
guarda anche l'ultimo post di questa discussione

una cortesia, hai scritto il titolo in maiuscolo grassetto ed il testo in maiuscolo. questo nei forum ( anche se non vietato ) corrisponde ad urlare. se potresti cortesemente modificare.
Cita messaggio
(28-01-2014, 12:02 )'dxgiusti' Ha scritto: una cortesia, hai scritto il titolo in maiuscolo grassetto ed il testo in maiuscolo. questo nei forum ( anche se non vietato ) corrisponde ad urlare. 

Salve! Sono d'accordo. Basta leggere le regole di comportamento.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
chiedo scusa, ho provveduto alla correzione....
Cita messaggio
ti ho dato una mano per il testo.
sposto la discussione nella sezione grafica/video/audio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)