Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi ...il sistema si blocca
ciao a tutti
ho installato ubuntu13.10 da poco  seguendo le video guide
ma dopo pochi giorni il sistema funzionava male, se non lavoro dopo solo pochi secondi tutto si blocca e devo spegnere e riavviare, succede anche quando sono in internet...il pc si blocca se non uso un qualche programma o faccio un gioco per mantenere il sistema operante.qualche volta appare la finestra per avvisarmi che essendo inattivo il sistema si chiuderà....non so che fare e non sono un esperta...per favore ditemi qualcosa....

Cita messaggio
Ciao e benvenuta, nel frattempo.
Scusa la domanda: è una tua scelta ben precisa l'aver installato Ubuntu 13.10 oppure è stata la prima che hai scelto di installare (casualmente)?

Visto che è il tuo primo post, specifica bene anche (per chi ti potrà aiutare) la tua configurazione PC:
Processore,
capacità hard-disk,
quantità RAM,
tipo di scheda video,
Altri sistemi operativi eventualmente installati, per iniziare.

Ciao.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
Ciao, sorella[img]images/smilies/at.gif[/img]! Non so come aiutarti, ma vedo che l'hanno già fatto Esabatad e l'ing. Cantaro: qui n on si è mai soli [img]images/smilies/wink.gif[/img]!!! Ben arrivata[img]images/smilies/blush.gif[/img]!
Cita messaggio
Innanzi tutto scusatemi se rispondo così in ritardo...ringrazio Nicoletta, Esabatad e l'ing. Cantaro ma non ho avuto modo di far nulla.
Ho installato Ubuntu 13.10 perchè mi piaceva la grafica, e accanto a Windows xp., il mio PC è: Aspire 5100, memoria: 1,7 GiB, processore AMD Turion ™, 64 X2 Mobile Technology TL-50 × 2, grafica: Gallium 0.4 on ATI RS480.