Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi installazione da windows 7 32 bit a 64 bit
Salve, ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti.[img]images/smilies/piange.gif[/img]Attualmente sul mio pc è installato Windows 7 a 32 bit e, poichè voglio passare al 64 bit, ho provato prima a far partire il DVD all'avvio(il boot device di bios tutto ok), poi, come suggerito dal supporto windows, a far partire cliccando direttamente su "setup", ma niente. Provando con il dvd del 32 bit, tutto procede bene, poi, ovviamente torno indietro.  Ho verificato, comunque, l'istallabilità verificando il tutto con windows upgrade advisor setup ed è tutto ok(allegato); comunque il messaggio è sempre il solito che è nel file allegato Ormai son giorni  che ammattisco. spero in una vs collaborazione. grazie anticipatamente[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]

Allegati
.odt   Errore_Installazione.odt (Dimensione: 153,61 KB / Download: 8)
Cita messaggio
Sorvoliamo sul fatto che stai cercando di installare una versione pirata.
Ci sono varie possibilità.
  • il disco di installazione in tuo possesso non permette l'installazione "sopra" la precedente versione di Windows 7 a 32 bit;
  • non hai una CPU a 64 bit, il che è piuttosto improbabile anche se non impossibiee
Ma con questo disco ti permette almeno di fare il boot da DVD? ciè se parti da PC spenti e DVD inserito, lo fa o no il boot?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
scusa bat ma non so d'accordo. io non sorvolerei sul fatto della distribuzione crackata. non lo ritengo onesto visto poi che sul web legalmente è possibile reperire versioni legali, non vorrei fosse da spunto per altri " il majorana ci aiuta....... "
cordialità.
Cita messaggio
(20-02-2014, 20:52 )'dxgiusti' Ha scritto: scusa bat ma non so d'accordo. io non sorvolerei sul fatto della distribuzione crackata.
la mia certezza che stia usando una versione pirata è del 99%, se fosse del 100% avrei chiuso la discussione;
ti dico anche da cosa deriva: nel file .odt che ha allegato c'è un'immagine della directory del DVD dove si legge chiaramente Win7 crack
allora perché ho risposto?
perché lui dice di avere una versione a 32 bit di Windows 7 che potrebbe essere perfettamente legale;
non ricordo le condizioni di licenza di Windows 7 ma ho il dubbio fondato che non ci sia la distinzione di 32/64 bit sulla licenza,
nel senso che se hai pagato una licenza di Windows 7 Home 32 bit, per esempio, puoi usare indifferentemente la versione a 32 o quella a 64 bit a tua discrezione, basta che non cambi la versione; in altre parole puoi usare Windows 7 a 64 bit a patto che sia ancora una versione Home.
Il CD a 64 bit potrebbe esserselo procurato da un amico che ce l'ha piratato.
Se ha una licenza regolare e le cose stanno come ho supposto, può scaricarsi la iso in modo legale (lo abbiamo detto in tanti post) senza violare nessuna legge.
Cita messaggio
assorbo.....
anche io ho visto l'immagine, ecco il perchè. ed avavo fatto il tuo stesso ragionamento, visto che si può reperire la iso in modo legale.
Cita messaggio
(20-02-2014, 18:16 )'BAT' Ha scritto: Sorvoliamo sul fatto che stai cercando di installare una versione pirata.
Ci sono varie possibilità.
  • il disco di installazione in tuo possesso non permette l'installazione "sopra" la precedente versione di Windows 7 a 32 bit;
  • non hai una CPU a 64 bit, il che è piuttosto improbabile anche se non impossibiee
Ma con questo disco ti permette almeno di fare il boot da DVD? ciè se parti da PC spenti e DVD inserito, lo fa o no il boot?

Grazie per l'interessamento; la cpu è a 64 bit 100/% ed è stato verificato in tutte le salse. 1)l boot, partendo dal riavvio o, da spento non lo fa. 2) accedendo al dvd, ho provato a farlo partire cliccando su "setup" e da quell'errore postato. 3) ho provato a verificare il funzionamento lanciandolo su una macchina che già dispone del 64 bit e funzionava, partiva l'installazione; come anche,  parte anche l'installazione se riadopero il dvd del 32 bit. Spero di essere stato chiaro. domani guardo se trovo una macchina disponibile con la mia stessa configurazione. grazie ancora

Cita messaggio
Se non fa il boot da quel DVD nemmeno da computer spento significa che il DVD è masterizzato male oppure che non è un DVD di boot;
puoi scaricare una ISO bootable da masterizzare, in modo del tutto legale basta che usi la tua licenza, dai link qui ripotati:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...edere_8826
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)