Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi luminosità schermo [RISOLTO]
Carissimi,
Premesso che per lavoro uso ormai esclusivamente UBUNTU -eccezion fatta in ufficio, posto che la nostra P.A. non ritiene di dovere abbandonare Wiundows- e, come programma di videoscrittura, il writer di Libreoffice, ho installato ieri UBUNTU 11.10, in avanzamento da UBUNTU 11.04, e poi la bella PLUS 8-32bit (in continuità con la migliore tradizione del suo Autore).
Non riesco a risolvere due problemi di diversa natura:
1. la luminosità dello schermo è al minimo e devo, ad ogni avvio del sistema, provvedere a modificarla manualmente dal menu applicazioni (ogni qualvolta spengo il computer si riporta al minimo);
2. il writer di libreoffice presenta un curioso effetto di distorsione del logo (si presenta schiacciato longitudinalmente) della repubblica italiana nei file già presenti nel mio archivio. Se faccio girare libreoffice su windows XP tutto appare normale (ma i file che hanno subito la distorsione rimangono tali: devo provvedere a sostituire il logo distorto con uno tratto da un file che non ho fatto girare su Ubuntu).
Grazie, per il vostro prezioso aiuto.
Zebra
Cita messaggio
Per il problema della luminosità trovi la soluzione qui
Cita messaggio
(23-10-2011, 19:50 )ps3love Ha scritto: Per il problema della luminosità trovi la soluzione qui

Grazie tante
Zebra
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)