Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programma trasferimento
Exclamation 
buona sera a tutti
volevo chiedervi se conoscete un programma per lo spostamento dei file(audio,video,immagini,pdf) da computer a iPad e viceversa.
vorrei un'alternativa ad itunes che in questo caso non mi è proprio di aiuto con le sue sincronizzazioni che ogni volta cancellano tutto -.-

spero conosciate programmi totalmente free(no license e/o varie)
tutti tranne lui:Imtoo(avevo aperto un topic per avere il key ma è considerata una cosa illegale e l'ho fatto chiudere da tumbler)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Copia-incolla, chi fa da sé fa per 3 e soprattutto evita di fare casini. Mio fratello per colpa di questi programmi automatici e loro sincronizzazioni ha perso TUTTE le foto che aveva
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Bat di ho provato ma ogni volta che lo faccio o mi appare un simbolo di divieto(se lo trascino) oppure non mi appare incolla(se uso il click destro) come devo fare? Fortunatamente io ho perso solo libri che dopo un po' sono riuscito a recuperare,però non vorrei perdere qualcosa di più importante SmileSmile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Non ho l'iPad, ho solo potuto riportare l'arrabbiatissimo commento di mio fratello...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Devi fare in modo che collegando l'ipad al pc (indipendentemente dal sistema che usi) venga riconosciuto come memoria di massa ... sarà pertanto visto come ne più ne meno che una Sd card ed allora puoi copiarci quello che vuoi.
Cita messaggio
Tumbler ogni volta che inserisco l'ipad al pc nelle risorse del computer mi esce scritto iPad con un rettangolo nero e l unica cosa che mi fa fare e importa immagini e video :'(
Cita messaggio
Il caro fratello google suggerisce QUESTO io in passato per l'ipod utilizzavo sharepod e funzionava molto bene.

Su che sistema vorresti usarlo?
Cita messaggio
windows vista home premium service pack 2
Cita messaggio
ifunbox l'ho provato però appena trasferivo delle immagini sulla finestra del programma diceva che c'erano ma se andavo nel menu immagini sull'ipad non le trovava proprio.
mi son rivolto a voi proprio perchè avevo fallito con quel programma Smile
Cita messaggio
mmm ma sharepod permette solo il trasferimento di audio e video per caso??
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)