Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programmi e accessori per personalizzare ubuntu
windows è semplicissimo da persponalizzare ,colori finestre ecc....In ubuntu esiste solo compiz?Non credo...inforormatevi vorrei cambaire colore alle finestre,caratteri alle icone,aspetto grafico ecc...tutto quello che si può fare con windows...Mi elencate i programmi da mettere per fare ciò....ho solo compiz....elencatemi tutti i programmi che posso usare ....grazie ancora saluti

Cita messaggio
ti giuro che è la prima volta che sento una affermazione in tal senso ... per personalizzare le finestre in ubuntu non devi agire direttamente sul tema ma semplicemente selezionarne un altro e son nessuno è di tuo gradimento puoi installarlo ... dai una occhiata qui ad esempio gnome-look.org

P.S. idem per icone e font
Cita messaggio
che win sia più personalizzabile di..... ma che sistema/versione hai installato?
win ha sicuramente molti pregi in più della verie versioni linux ma quella della personalizzazione............
Cita messaggio
ho la versione 14.04 lts ......prima di tutto mi scuso ho scritto male,ho scritto informatevi perdono...volevo dire informatemi...non mi sarei mai permesso...chiedo scusa ho scritto male....quindi non si può intervenire sul tema stesso ne devo installare un'altro ho capito bene?  sapete qualcosa che si avvicina a windows come tema che ne ho provati tanti e non vanno....e poi mi elencate qualche programma oltre a compiz che posos mettere...grazie e scuse tante ancora

Cita messaggio
ti segnalo questo
http://www.lffl.org/2014/01/ubuntu-le-5-...i-per.html

Bilodiego
Cita messaggio
non servono le scusa tra noi, si parla, si esprimono i pensieri ma sempre con cordialità. quale grafica stai usando: unity. mate, gnome......
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)