Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
protocollo mms non associato a nessun programma
Music 
ho provato sia con ubuntu che lubuntu e xubuntu ad ascoltare in streaming alcune radio ma invariabilmente mi esce sempre questa risposta" il protocollo mms non è associato ad alcun programma", ho installato tutti i codec suggeriti dalle varie guide postinstallazione di ubuntu ma senza risultato. Qualcuno puo suggerirmi cosa fare? Grazie
Cita messaggio
Dai uno sguardo. Puoi usare anche VLC:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
[quote='Antonio_Cantaro' pid='14628' dateline='1319623794']
Dai uno sguardo. Puoi usare anche VLC:

Probabilmente ho formulato la domanda non troppo chiaramente. Volevo sapere come mai dopo aver istallato medibuntu e tutti i vari codec free e non free, continuo a non riuscire ad ascoltare le radio con protocollo mms direttamente cliccando sul link "ascolta in diretta" nelle home page delle varie stazioni radio, come faccio tranquillamente con windows. Grazie per la risposta gia ricevuta.

Cita messaggio
@cucich: hai inserito due post vuoti. Uno l'ho cancellato. Se non sai come fare guarda la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Innanzitutto grazie per l'aiuto, in effetti è la prima volta che partecipo ad un forum è mi sono trovato un po in difficoltà. Volevo dire che ho vlc e banshee installati ed incollando i vari url sento normalmente le radio. il mio problema è voler saper il motivo per cui cliccando sui link dello streaming in diretta dalle varie home page delle radio il computer mi da sempre quella risposta che il protocollo mms non è associato ad alcun programma e che cosa fare per cercare di risolvere il problema. Questo problema con windows non esiste cliccando sul link lo streaming si sente regolarmente. Grazie nuovamente per l'attenzione
Cita messaggio
La RAI fa di tutto per fare utilizzare il proprio sito (deve propinarti diverse decine di secondi di pubblicità).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)