Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ps4 è "arrivata"
At dove.. in "usa" la notizia :

noi "italy" dovremo aspettare AngryAngryAngry
Cita messaggio
eheh io forse anche un po di piu. aspetto qualche anno per vedere come e se migliora cosi come capitato per ps3 Smile
ma è vero che hard drive esterni non si potranno usare? ancora non riesco a crederci
delucidatemi se potete
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Johnny avevo una gloriosa ps3 60 gb le prime quelle "retrocompatibili" finchè [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...i/1232.gif] Piange

dal web ---> -hard-disk-esterni ma ti consiglio di aspettare o cercare info milgiori
Cita messaggio
sisi aspetterò figurati cosi come ho aspettato per ps3 infatti ho una slim da 120 gb(purtroppo non retrocompatibile eheh con ps2 ma con ps1 si ma poco importa visto che la 2 la ho)comprata a 349€ con FIFA 10 che reputo uno dei migliori riusciti con il 12 e il 13

beh speriamo che sto fatto degli hard disk cambi altrimenti sono loro che ci perdono
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Nella nuova PS4 potrai cambiare l'hard disk interno con un altro, sempre della stessa misura, che possa contenere fino a un massimo di 1.5 TB.
Comunque sembra un'ottima cosole, ciò che non mi convince di questa next-gen (così come quella attuale) sono i giochi, non è il caso dei first party sony ma tutto il resto, il 90%, si.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Personalmente non mi interesso di console in senso di games ...casomai le ho sempre più guardate per l'aspetto hardware.....ma non so voi...ma sta PS4 non ha lo stesso hardware della xbox one?!?! cioé stessa CPU...stessa GPU (non fatevi ingannare dal nome diverso...entrambe discendono dalla Radeon HD 7000, hanno una differenza infinitesima proprio solo a cercare il pelo nell'uovo con un sputo di prestazioni migliori per la PS4)....ma persino la dotazione di ram e hdd è la medesima!!! ...in sostanza se qualcuno si inventasse un sistema per eseguire l'os l'una dell'altra in pratica entrambe eseguirebbero l'una i games dell'altra senza problemi!!! Sad

PS4
CPU: AMD64 Jaguar (x86-64) 8 cores @1.6~2.7 GHz
GPGPU AMD Radeon Liverpool @800 MHz
RAM: 8 GB RAM/VRAM GDDR5 unificata
HDD: 500 GB (sostituibile)

Xbox One
CPU: AMD64 Jaguar (x86-64) vers. custom AMD-MS 8 cores @1.75 GHz
GPGPU: AMD Radeon Durango @853 MHz
RAM: 8 GB RAM/VRAM DDR3 unificata
HDD: 500 GB HDD @ 7200 rpm

Casomai guardandole a livello hardware mi mette tristezza che in pratica con queste abbiamo completamente chiuso il capitolo PowerPC del tutto....le console dopo la lascia dei mac erano le uniche che lo usassero ancora...resteranno quindi solo relegate in ambito server ma anche in questi stanno entrando rapidamente le piattaforme ARM....quindi alla fine deduco resteranno fisse solo per la IBM.
Ma prima o poi doveva accadere un po' come le cpu Sparc, le DEC Alpha, le gloriose Mips (usatissime dalle console prima del PPC e degli ARM per le portable).
Cita messaggio
La PS4 dovrebbe avere un discreto vantaggio in prestazioni grazie all DDR5, sulla carta almeno. La differenza la faranno i software, il prezzo, e certe volte nemmeno quelli: parecchia gente le compra entrambe!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
La ps4 esce il 29 novembre in tutta europa, forse sarò abitudinario, ma non ne faccio una questione di prestazioni hardware, sono legato a delle esclusive sony che per me rappresentano il massimo nel panorama videoludico, metal gear uncharted e gran turismo tanto per citarne alcuni, titoli che non potrei mai farne a meno.
Per quanto riguarda l'architettura, stavolta sony ha pensato di creare una console molto simile ad un pc, quindi niente di complicato, ma solo potenza a disposizione degli sviluppatori, in tal modo sia resa grafica che prestazioni non subiranno riidmensionamenti come in passato su ps3, per via di cell.
Cita messaggio
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=q1uaiKRYkjc]
Cita messaggio
Bella presentazione, ottima coreografia e gioco di luci.
Cita messaggio

Vai al forum: