Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero dati
salve a tutti. Ho fatto un guaio, sul mio pc ho installato ubuntu 14 di fianco a win7. ....
Da ubuntu con gparted ho visto la dimensione di win e cosa ho fatto, inserito il cd di avvio win ho cancellato e formattao e ricreato nella partizione (credo) ntfs  la nuova versiopne di win, cosa andata a buon fine con l'installazione di win.
Dopo ho inserito il cd del ripristino del grub per poter avere in dual boot win e ubuntu, ma il programma rileva solo windows comew sistema operativo.
Ho preso un cd live di ubuntu 10.10 e con gparted ho visto che esiste la partizione di win ntfs e la partizione di ubuntu, solo che mi dice unlocated cosa del genere.
Ho seguito qualche guida , ma non ne vengo a capo. Per l'esattezza volevo provare testdisk, ma non riesco ad installare.
Poi ho provato GNU PARTED alla diagnosi di rescue start end parte la diagnosi e al 7 % si ferma e non succede nulla.
A me interesserebbe recuperare casomai anche solo tutto il contenuto che avevo su ubujtu e poi reinstallo, senza problemi. 

Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)