Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero dati Hard Disk interno
ciao a tutti,

ho il seguente problema:  vecchio notebook Acer 5920 (quello senza la scheda video dedicata), ha iniziato a emettere fumo nero dalla ventola e quindi è arrivata l'ora di cambiarlo anche visto che non si accende proprio più.
L'unica cosa che ovviamente mi importava non riuscendo più ad accendere il computer era salvare i dati dell'hard disk ovviamente, allora ho smontato il pc e estratto l'hard disk, comperato un adattatore USB e collegato ad un'altro computer...
il problema è che non riesco ad ottenere i dati che mi servono.
Il fatto è che il precedente computer mostrava DUE hard disk, come se fossero uno interno e uno extra in aggiunta, ma guardando tra le componenti del pc e i manuali vari, non mi pare proprio si sia mai fatto riferimento ad un secondo hard disk, allora ho pensato che probabilmente era stato partizionato dalla casa madre per fare in modo che figurasse come due differenti hard disks.
il fatto è che quando lo collego ad un'altro pc mi mostra solamente uno di questi "due hard disks"
Può essere che sia partizionato così oppure c'è effettivamente un'altro hard disk nascosto da qualche parte nel notebook?!?!?
Come faccio ad accedere all'altra parte di hard disk se così non fosse?!

grazie mille a tutti per l'aiuto
Cita messaggio
sul disco ci sarà scritto di quanti gb è. ora collegato con l'adattatore, quando lo apri click dx proprietà e vedi se ti rileva tutto lo spazio.
con quale sistema apri ( win/linux )?
Cita messaggio
Controlla che non ci sia una sdcard o memorycard inserita nel pc,forse i dati stanno li.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)