Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registrazione forum 2
non riesco a portare a termine la registrazione sul nuovo forum 2. Manca l'immagine captha e la registrazione non va a buon fine. Adopero firefox 33. Grazie per i suggerimenti
Cita messaggio
Scrivimi all'indirizzo:

amministratore@istitutomajorana.it

mi dici che username vuoi e ti registro io direttamente.
Cita messaggio
Scusate, ho letto che è possibile mantenere i vecchi dati d'accesso nella nuova registrazione, ma io non ci riesco, ho letto male io oppure ho sbagliato qualcosa?
Saluti
Un saluto ed un ringraziamento da parte mia sono sempre fatti col cuore.  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
@ Jackal1911A1: si, è possibile mantenere i propri dati di accesso anche sul forum2. Io ho mantenuto nome utente e password del forum1.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2

Se non riesci, manda una mail come sopra descritto, ciao
Cita messaggio
(14-11-2014, 14:10 )Jackal1911A1 Ha scritto: Scusate, ho letto che è possibile mantenere i vecchi dati d'accesso nella nuova registrazione, ma io non ci riesco, ho letto male io oppure ho sbagliato qualcosa?
Saluti

ti puoi reiscrivere su FORUM2 con i tuoi stessi dati, mail, nikname ecc. dovrai rimettere l'eventuale avatar. ciao
Cita messaggio
Mi sono registrata e non riesco ad entrare. Visto che non ho ancora scritto nulla rifaccio una nuova registrazione e...niente da fare non mi accetta.
Scusate ma a questo punto.....già con forum 1 ho dovuto registarmi più volte speravo col 2 .....
Perchè????????
Ho scritto una domanda e pensavo fosse sul forum 2 invece mi dice un amico era forum 1....
Buona giornata

[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Cita messaggio
(21-11-2014, 12:47 )edvige Ha scritto: Mi sono registrata e non riesco ad entrare. Visto che non ho ancora scritto nulla rifaccio una nuova registrazione e...niente da fare non mi accetta.
Scusate ma a questo punto.....già con forum 1 ho dovuto registarmi più volte speravo col 2 .....
Perchè????????
Ho scritto una domanda e pensavo fosse sul forum 2 invece mi dice un amico era forum 1....
Buona giornata

ciao, scrive una mail a:
amministratore@istitutomajorana.it
specificando il tuo problema. vedrai che si risolverà in tempo breve.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)