Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reindirizzamento dopo login
E' un po' che volevo chiedere questa cosa, ma poi mi è sempre passata di mente (tra una cosa e l'altra...); in genere il problema non si pone xé prima faccio il login, poi, eventualmente, entro in una discussione, ma se sono entrato in una sezione o in un thread e POI faccio login (viene richiesto dal sistema, logicamente, per poter entrare), non mi reindirizza direttamente a quella posizione; non mi pare di aver visto un'impostazione del genere (ne un thread che ne parli: ho cercato esattamente con le parole del titolo di questo thread); so' cecato io o è così che funziona? Non è un certo un problema, ma se la soluzione già esiste, magari la applico, altrimenti pazienza (salvo vogliate aggiungerla o in automatico o come impostazione da pannello utente)... Smile
Cita messaggio
Strano, perché a me invece non capita.
Va beh che faccio Login, generalmente, prima di entrare in qualsivoglia Sezione.
Ma mi è accaduto, qualche volta, di scordar di fare Login e poi cliccar per dare una risposta... e ritrovarmi reindirizzato ad una pagina che mi chiedeva il Login. Da lì, però, dopo aver dato la password, mi son di nuovo ritrovato sulla risposta che cercavo di dare...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(23-06-2012, 10:10 )monsee Ha scritto: Strano, perché a me invece non capita.
Va beh che faccio Login, generalmente, prima di entrare in qualsivoglia Sezione.
Ma mi è accaduto, qualche volta, di scordar di fare Login e poi cliccar per dare una risposta... e ritrovarmi reindirizzato ad una pagina che mi chiedeva il Login. Da lì, però, dopo aver dato la password, mi son di nuovo ritrovato sulla risposta che cercavo di dare...

Sono 5 minuti che provo a riprodurre il fenomeno (dopo che ho letto la tua risposta), ma col piffero che succede; ho fatto logout e sono rientrato, ho riavviato FireFox e sono entrato in questa discussione e fatto login, mi sono ritrovato direttamente nella casella per scrivere la risposta... bò, è un mistero; in effetti non è che sia successo spesso, dato che, come te, primo mi loggo; ripeto, non è certo cosa grave e fino a che la memoria a breve termine (per ricordare dove stavo prima, in caso di mal-reindirizzamento) mi funziona, bene o male arrivo lo stesso. Ora scappo, sennò mi linciano. Ciao.
Cita messaggio
Non fare il login nella stessa scheda del browser in cui visualizzi il thread che ti interessa;
vai in alto a inizio pagina dove c'è il login, apri la pagina di login su un'altra scheda del browser, esegui il login, torna alla scheda col thread aperto e fai il "refresh" (ricarica) della pagina.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Prova con un altro browser, magari per vedere che succede.
Cita messaggio
io uso firefox 13.0 (in questo momento da fedora 16), sono entrato da disconnesso in un thread in cui volevo intervenire, ho fatto il login e mi ha lasciato nella stessa pagina.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(23-06-2012, 10:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con un altro browser, magari per vedere che succede.

Ho provato con qupzilla (non ne ho altri) e il problema non viene fuori... Huh
Cita messaggio
(23-06-2012, 10:42 )BAT Ha scritto: Non fare il login nella stessa scheda del browser in cui visualizzi il thread che ti interessa;
vai in alto a inizio pagina dove c'è il login, apri la pagina di login su un'altra scheda del browser, esegui il login, torna alla scheda col thread aperto e fai il "refresh" (ricarica) della pagina.

Ok, bella idea; grazie. Rolleyes
Cita messaggio
Dirci perché ti dovevano linciare, no?
Huh
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Zafran, si riferiva a persone che lo aspettavano, non credo debba dire a noi i motivi Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)