Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remastersys problemi vari
ciao a tutti
ho installato la remix 12.10 e sto provando a fare un dvd personalizzato ma invano
mi spiego ho installato come sopra,
ho sistemato le mie configurazioni e ho lanciato simple backup con le configurazioni standard
poi ho lanciato remastersys ed essendo il sistema appena installato ho seguito lo standard e lui mi ha preparato il file iso di ben 4,6gb
gia qui ho dei dubbi ma .....va bè
ho lanciato brasero il quale mi ha detto che il file era 2,1 circa gb
ed aveva ragione perchè il dvd masterizzato era circa a metà
ora ho lanciato il dvd masterizzato per provare ad installare e non vedo l'icona della scelta di installazione sul desktop
sia chiaro che ho provato anche al boot di scegliere l'installazione invece del live e non mi ha ascoltato ed è partito il live
pertanto come faccio a scegliere di installare?
grazie per quanto potrete dirmi
giuseppehttp://www.istitutomajorana.it/forum/images/smilies/basta.gif
Cita messaggio
Quando hai creato l'immagine con remastersys, hai utilizzato questa versione ?

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

se no, allora disinstalla il tuo remastersys ed installa quella da me indicata.

Devi avere la connessione internet attiva, anche quando crei l'immagine e non devi avere altri programmi aperti.
Cita messaggio
ho scaricato come da te consigliato ed eseguito ......installato ed eseguito backup 2.1 gb
ma il problema è anzi piu che problema la domanda è quando lancio il dvd per l'installazione cosa devo fare visto che di inviti all'installazione non ne vedo?
grazie..........
giuseppe62
Cita messaggio
(09-12-2012, 14:20 )giuseppegaia Ha scritto: ho scaricato come da te consigliato ed eseguito ......installato ed eseguito backup 2.1 gb
ma il problema è anzi piu che problema la domanda è quando lancio il dvd per l'installazione cosa devo fare visto che di inviti all'installazione non ne vedo?
grazie..........
giuseppe62

no!!!! mi spiace ma non va nulla e mi spiego
ho installato per non rovinare altri dvd virtualbox e ho lanciato come ti avevo predetto l'installazione diretta e lui come risposta mi ha lanciato il live
me ne sono accorto dal fatto che ogni cosa che scelgo parte il dvd e quindi dell'installazione non se ne parla
ora prima di rovinare l'ennesimo dvd aspetto una qualche nuova altrimenti ci rinuncio perchè costerebbe troppo
mi spiace davvero perchè vorrei riuscirci ma ........non riesco
giuseppe
Cita messaggio
ciao, quando arrivi a questa schermata,     click sulla cartella e sceglerai la tua iso ( attento che se è su una partizione/disco non montato la scelta ritornerà al lettore dvd ). se non vuoi consumare dischi dvd, puoi utilizzare una penna usb, unetbootin programma per mettere la iso sulla penna lo trovi nel software center
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)