Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remote control è normale che sia attivo?
Ho il remote control sul mio android è normale che sia attivo?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se non è normale qualcuno mi spia? [img]images/smilies/huh.gif[/img]Come lo disabilito?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Dal task manager di Root AppDelete mi trovo:

Remote controls

Se io non mi collego da remoto non mi serve vero? Come posso eliminarlo?

Cita messaggio
Se non ri serve disattivalo
Cita messaggio
il problema che non so da dove si va per far tal fatto...

Cita messaggio
Io uso greenify per ibernare alcune app (anche di sistema se hai il root) e questa che ritengo essenziale sdmain pro io l'ho comprata ma penso che anche quella gratuita possa fare al caso tuo ... puoi semplicemente congelare una app (anche di sistema se hai il root) o rimuoverla dal disositivo
Cita messaggio
io trovo greenify non penso sia supportato dal mio cellulare...

Cita messaggio
ho disattivato che ad avvio si attivi com.sec.pcw.device.receiver.PCWreceiver questo grazie a sdmaid ho fatto bene? e poi l'ho congelato, questo non inficia l'utilizzo del cellulare vero?

Cita messaggio
L'ho congelata ma l'antivirus 360 l'ha rileva tra le attive... [img]images/smilies/shy.gif[/img] ma anche se guardo da SD main è attiva... per farla essere attiva in modo permanente che fare? [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Cita messaggio
da sdmain -> controllo app -> tappi su quella che ti interessa -> disabilita avvio automatico -> congela app

Che versione hai? Io ho acquistato la Pro (meno di due euro mi pare) ... informati se la free lo permette
Cita messaggio

Vai al forum: