Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rete Lan PC-Win7 con PC-Win8.1
è incredibile , o almeno a me sembra , con Ubuntu 14.04 remix plus ( ringraziamo prof.Cantaro ed il suo team) in rete Lan mista Win/Linux funziona perfettamente
gli OS si vedono in modo facile e veloce , MENTRE udite udite nella stessa rete Lan Win7 non riesce a vedersi con Win8.1 (rete Home).
incredibile ma vero , chi sa dirmi il perchè ? ( forse ho commesso un errore di config )
grazie
Cita messaggio
se a nessuno è capitato quanto segnalato a breve chiudo la discussione

Cita messaggio
Su Windows i computer devono far parte dello stesso gruppo di lavoro per vedersi (XP) su Win8/8 è una cosa simile devono far parte dello stesso gruppo HOME e se metti in codivisione almeno una cartella puo scambiare i file. Hai omesso per forza qualcosa nelle impostazioni, fai una rapida ricerca con Google e vedrai che risolvi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(25-05-2014, 17:26 )'BAT' Ha scritto: Su Windows i computer devono far parte dello stesso gruppo di lavoro per vedersi (XP) su Win8/8 è una cosa simile devono far parte dello stesso gruppo HOME e se metti in codivisione almeno una cartella puo scambiare i file. Hai omesso per forza qualcosa nelle impostazioni, fai una rapida ricerca con Google e vedrai che risolvi.

purtroppo le ho provate tutte , credo , senza risultato.
per chi ha interesse posso scendere nei dettagli e magari verificare i passaggi se ok
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)