Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta miglior sw free di masterizzazione
ciao a tutti,
fino a ieri pomeriggio utilizzavo imgburn come sw di masterizzazione , da ieri ho scoperto un  altro tool gratuito  a mio avviso molto interessante vedi ashampo free studio
trovo ashampo piu' performante e con una serie di funzioni piu' interessanti, soprattutto sulla masterizzazione audio, con possiblita' di normalizzare
i livelli audio.
secondo di voi c'e' di meglio in ambito masterizzazione magari compatibile con la masterizzazione bluray ??
grazie infinite
avchd

Cita messaggio
Ciao, per i bluray ashampoo dovrebbe fare al caso tuo dato che dovrebbe gestirli. Di meglio, fin'ora, non ho trovato, almeno su Windows.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(17-06-2014, 14:24 )'M1rr0r92' Ha scritto: Ciao, per i bluray ashampoo dovrebbe fare al caso tuo dato che dovrebbe gestirli. Di meglio, fin'ora, non ho trovato, almeno su Windows.

purtroppo la release  free studio di ashampo non consente di masterizzare su blu ray disk .
ciao  ti ringrazio avchd

Cita messaggio
Purtroppo non mi è ancora capitato di masterizzare bluray, ma ero convinto che ashampoo permettesse di usarli... [img]images/smilies/huh.gif[/img]Hai già provato cdburnerxp?
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(17-06-2014, 14:48 )'M1rr0r92' Ha scritto: Purtroppo non mi è ancora capitato di masterizzare bluray, ma ero convinto che ashampoo permettesse di usarli... [img]images/smilies/huh.gif[/img]Hai già provato cdburnerxp?

ciao ti ringrazio, ashampo nelle release a pagamento tipo ashamo 14 consentono in effettidi masterizzare su blu ray provero' a dare un occhiata al sw che mi hai segnalato tu.
grazie ancora
avchd

Cita messaggio
Pre che invece puoi masterizzare i blu-ray anche con Ashampoo Burning Studio Free 1.14.5:

http://www.programmifree.com/categorie/masterizzare.htm
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)