Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rifiniture majonix
ho installato majonix sostituendo linux mint 14 xfce perchè già dalla prova live mi sono accorto che è molto reattiva oltre che completa.

vorrei qualche consiglio:

come mai pur avendo l'opzione "intellihide" in cairo dock non riesco a richiamare la dock ricoperta dalla finestra? anche posizionando il mouse a bordo schermo, ciò non avviene; ho provato ad installare docky che invece funziona bene, ma vorrei tenere cairo? come posso fare?

è possibile integrare gli effetti di compiz con mate?

grazie.
Cita messaggio
ho lo stesso problema anch'io, mi basta ridimensionare la finestra che ho a tutto schermo e la Cairo Dock riappare. Però a finestra ingrandita non appere, hai ragione.
Ciao
Cita messaggio
Impostate "Nascondi quando si sovrappone alla finestra corrente".

Per quanto riguarda compiz puoi sempre installarlo (disinstallando prima xcompmgr), ma te lo sconsiglio perché perderesti molto in reattività. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
mi sembra che abbia ragione Dukko compiz è senz'altro più pesante, tra le altre cose ho visto che in preferenze-finestre c'è la possibilità di abilitare il compositing delle finestre, sai vorrei evitare quell'effetto qudri neri quando si minimizza la finestra. parlando di xcompmgr ti riferisci a quello?
Cita messaggio
xcompmgr è il compositor che ho installato di default. Non ci dovrebbero essere artifizi (quadri neri). Eventualmente controlla che i driver video siano correttamente installati. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)