Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riga di comando non sente la tastiera
salve, sto installando ubunto 12.10 plus10 remix ho aperto il file CONFIGURAZIONI.sh ma non riesco a immettere la password nè altro carattere, ritengo di aver installato correttamente fino a ora, compreso la tastiera italiana, ovviamente...Potete aiutarmi?
Grazie Smile
Cita messaggio
Citazione:non riesco a immettere la password nè altro carattere

la richiesta della "password" dal terminale è invisibile , devi ricordarti esattamente quale è altrimenti il terminale non ti riconosce come admin.

!) digita precisamente la password certo che ti riconosce la tastiera Smile

leggi ----> http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
(31-03-2013, 21:10 )freewilly Ha scritto: salve, sto installando ubunto 12.10 plus10 remix ho aperto il file CONFIGURAZIONI.sh ma non riesco a immettere la password nè altro carattere, ritengo di aver installato correttamente fino a ora, compreso la tastiera italiana, ovviamente...Potete aiutarmi?
Grazie Smile

quando digiti la psw non viene visualizzato nessun carattere, ma la psw viene presa basta digitarla e dare invio
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(31-03-2013, 21:16 )eu66 Ha scritto:
(31-03-2013, 21:10 )freewilly Ha scritto: salve, sto installando ubunto 12.10 plus10 remix ho aperto il file CONFIGURAZIONI.sh ma non riesco a immettere la password nè altro carattere, ritengo di aver installato correttamente fino a ora, compreso la tastiera italiana, ovviamente...Potete aiutarmi?
Grazie Smile

quando digiti la psw non viene visualizzato nessun carattere, ma la psw viene presa basta digitarla e dare invio

...Grazie!
Cita messaggio
ciao a tutti , putroppo tutti i miei sforzi di installare ubuntu 12.10 plus 10 remix non hanno avuto l'esito finale: infatti partendo da una corretta partizione dei dischi sono arrivato solo al punto di installarlo, spacchettare i files attraverso il file SH ho poi installato il driver raccomandato per la mia scheda ge force 8600 ma col risultato che il sistema si avvia, ma lo schermo è nero , benchè si senta chiaramente il rullo di tamburo...Riavviando riesco a ottenere, dopo l'inserimento della password solo lo schermo stavolta con lo sfondo ma senza nessun menu! Chiudo grazie a CTR ALT CANC che propone la chiusura della sessione oppure con pulsante di spegnimento.
Sigh!..Mi rimetto a voi!
P.S aggiungo che ho reinstallato più volte il tutto scrupolosamente...Il mio PC è un portatile acer aspire 5920
Cita messaggio
Il problema ha origine dopo l'installazione dei driver della scheda grafica?
Cita messaggio
si è così...Prima, non so se sia sia normale, il sistema appena installato viaggia lento e a bassa risoluzione, sembra qasi in mod. live. Poi dopo l'installamento dei driver i noti problemi.
Cita messaggio
Prima di installare il driver proprietario di Nvidia devi disinstallare il suo driver generico 'nouveau' e per maggior sicurezza includerlo anche nella blacklist, altrimenti i due driver entrano in irreversibile conflito a livello IRQ, problema noto da tempo con le schede di NVidia e il generic 'nouveau' anche se ogni tanto finisce nel dimenticatoio.
Cita messaggio
grazie mille! Provero' stasera...Smile
Cita messaggio
ciao, dai uno sguardo:
http://linuxmx.it/guide/ubuntu/446-probl...12-10.html
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)