Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rilevamento automatico infrazioni
..e si mi hanno fatto una foto ed è anche molto caraPiangePiange

secondo voi si puo andare nel sito e vedere se effettivamente è la mia macchina?

grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(15-03-2013, 16:33 )ANNA Ha scritto: ..e si mi hanno fatto una foto ed è anche molto caraPiangePiange

secondo voi si puo andare nel sito e vedere se effettivamente è la mia macchina?

grazie

Scusa, ma non si vede la targa sulla foto?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Citazione:secondo voi si puo andare nel sito e vedere se effettivamente è la mia macchina?
chi e che cosa a fatto la foto se è un "autovelox" puoi tentare il giudice di pace la foto della tua auto è apparsa su un giornale o quotidiano puoi pretendere la praivacy attraverso un legale.

le eventuali foto dell'autovelox non possono essere pubblicate in nessun sito
Cita messaggio
(15-03-2013, 16:33 )ANNA Ha scritto: ..e si mi hanno fatto una foto ed è anche molto caraPiangePiange

Anna, cioè tu hai il sospetto che l'autovelox o la telecamera del photored
ti abbiano fotografata?

Se così fosse, temo che non puoi far nulla; se non aspettare la normale evoluzione degli eventi.

Ma almeno, hai assunto una posa da urlo ? Sad

Ciao ;-)
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(16-03-2013, 10:40 )Teo Ha scritto:

grazie

Scusa, ma non si vede la targa sulla foto?

Ciao Teo, benritrovato,
è proprio questo che chiedo, poter vedere la foto ma non so cosa fare. Ho ricevuto solo la multa con scritto:
è stata confermata dalla documentazione fotografica installata nel predetto incrocio
Cita messaggio
(16-03-2013, 11:07 )thepiratebay Ha scritto: le eventuali foto dell'autovelox non possono essere pubblicate in nessun sito

Ciao,
essendo autovelox pensavo si potesse visionare ....e magari sperare non fosse la targa della mia macchina.

(16-03-2013, 13:10 )Leroy Ha scritto: Ma almeno, hai assunto una posa da urlo ? Sad

Ciao ;-)

Ciao Leroy
Ricordi il detto: dietro liceo davanti museo? IO
ebbene, nonostante avessi assunto una posa alla Valeria Marini quando pubblicizza il suo intimo, non c'è stato nulla da fare mi hanno dato lo stesso 177 euro
Non hanno capito il mio grande sforzo di trattenere il fiato e sporgere il lato migliorePiangeConfused
Cita messaggio
    Ciao Anna, se la multa riguarda Milano devi andare sul sito del comune dove esiste la possibilità di vedere le foto. Se è di un'altra città guarda se hanno lo stesso servizio.Exclamation
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(16-03-2013, 17:05 )Baffocat Ha scritto: Ciao Anna, se la multa riguarda Milano devi andare sul sito del comune dove esiste la possibilità di vedere le foto. Se è di un'altra città guarda se hanno lo stesso servizio.Exclamation

ecco dov'è l'inghippo è di un paesello vicino a Milano o probabilmente non ho saputo cercare bene.
Grazie Giovanni, buon pomeriggio a te
Cita messaggio
Anna, verifica pure il tuo numero di targa, ma alle mie orecchie, giunse una notizia, stabilita da una sentenza della quarta sezione civile del tribunale di Verona stabilendo che:

non basta la rilevazione elettronica con le telecamere installate dal comune dell’autovettura che percorre la corsia preferenziale per la contestazione della specifica infrazione. Occorre la contestazione dei vigili urbani per la validità del verbale in quanto la legittimità “in automatico” della violazione del codice della strada è consentita solo per gli impianti di videoripresa che si trovano all’interno delle zone a traffico limitato.

Fonte

Inoltre, allego un link interessante.

http://www.allaguida.it/articolo/ricorso...are/652/2/

Mi auguro possa servirti.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Leroy
riguardo il tutto, grazie
comunque sono accusata di avere superato la linea di arresto all'intersezione semaforizzata e proseguendo la marcia nonostante la lanterna proietasse luce rossa nel senso di marcia.

Miiii e pensare che il rosso mi dona

ciaooo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)