Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rimuovere chiavette in sicurezza
Da quando ho installato ubuntu 12.04 e dopo averlo aggiornato a classic non riesco più a rimuovere le chiavette in sicurezza. Sono costretto a spegnere il pc per essere sicuro.
c'è un comando che mi rimetta in condizioni di rimediare a questo problema?
Cita messaggio
Premesso che la rimozione in sicurezza serve solo a scongiurare la perdita di dati qualora qualche programma vi stesse scrivendo su (che puoi tranquillamente leggere come: se sei sicuro che non nulla vi stia scrivendo su toglila e basta).

La Classic mi pare utilizzi il Desktop Environment Mate ... se lo confermi dobbiamo cercare di rintracciare dove risiede la funzionalità che richiedi
Cita messaggio
dovresti specificare meglio come hai fatto ad ottenere il classic desktop, comunque, per essere più chiari, le chiavette hanno tempi di scrittura decisamente più altri dei dischi, quindi può succedere che quando il software di scrittura ti segnala di aver terminato la chavetta sta ancora lavorando (lo vedi da lampeggiare del led), se tu la estrai prima del termine fisico della scrittura perderai i dati.
La rimozione sicura controlla che non ci siano operazioni in corso, smonta la chiavetta e, se possibile, spenge il led.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(09-04-2013, 14:34 )tumbler Ha scritto: Premesso che la rimozione in sicurezza serve solo a scongiurare la perdita di dati qualora qualche programma vi stesse scrivendo su (che puoi tranquillamente leggere come: se sei sicuro che non nulla vi stia scrivendo su toglila e basta).

La Classic mi pare utilizzi il Desktop Environment Mate ... se lo confermi dobbiamo cercare di rintracciare dove risiede la funzionalità che richiedi

sono partito dalla plus 9.1 ed ho fatto la classic remix fai da te 32 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)