Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripresa esecuzione di windows
salve a tutti.... ho un notebook hp dv5 che tempo fa si ruppe la motherboard. sono riuscito a trovarne un'altra e poiché prima c'era vista, ho formattato la macchina mettendoci Windows 7 ultimate 32 bit. ora funziona bene, solo che se lascio il pc fermo all'improvviso si spegne, ma non del tutto. quando lo riaccendo mi esce: ripresa esecuzione di Windows e mi riporta dove ero prima che si spegnesse. ho verificato le impostazioni dello screen saver, ma non so dove sbattere la testa. avreste da darmi qualche consiglio??????

Cita messaggio
Prova da pannello di controllo alla voce Risparmio energia (o simili).
Cita messaggio
Probabilmente va in ibernazione, pannello di controllo, hardware, opzioni risparmio di energia, disattiva l'ibernazione automatica dopo x minuti.
Giuseppe
Cita messaggio
poiche ho provato e riprovato ma senza riuscirci, potresti darmi qualche dritta o screen? ma potrebbe dipendere dalla scheda madre??
Cita messaggio
segui il consiglio di giuseppemos: probabilmente ti va in ibernazione
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ho seguito il consiglio e ho fatto un ripristino ai valori di default del bios, ma siamo sempre al capolinea. ma potrebbe essere la scheda madre??? ora ci sto mettendo xp sopra, tanto per provare....

Cita messaggio
prova a controllare nel BIOS quali opzioni di rispamio energia sono attive;
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao......
ho tentato la strada di installare xp per capire cosa fosse se il sistema operativo oppure la mb. fino ad ora con sincerita non mi da nessun problema neanche di temperatura poiche ho messo un visualizzatore di temperatura e il processore non è quasi mai salito più di 30%. ora a questo punto mi chiedo:
potrebbe essere anche la versione di windows 7 che ho messo che potrebbe rompere le scatole???? o cosa mi consigliate a questo punto?????

Cita messaggio
salve a tutti... eccomi di nuovo a rispondere alla mia problematica che sembra essere risolta. in pratica vi autorizzo a chiamarmi imbecille, in quanto la mia problematica riguardava il raffreddamento del chipset video come già qualcuno mi suggeriva, ma che nonostante abbia messo la pasta dissipante, non si raffreddava. allora ho provato ad abbassare il  conduttore di rame che ora fa bene pressione sul chipset e il problema sembra essersi risolto salvo scongiure. grazie ancora a tutti della collaborazione e alla prossima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)