Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripristino thunderbird
uso Ubuntu 12.04-suppongo che sarà stato installato o configurato male, avendo notato dopo qualche giono che in thunderbird si vedevano 2 caselle di posta inviata e 2 indesiderata. ho combinato qualche pasticcio, e Leggendo qualcosa ho installato bleachbit pensando di fare pulizia, ed ho cancellato la cartella thunderbird e dopo averlo reinstallato, ora non si apre più e segnala assente profilo utente.Cosa potrei fare in modo semplice senza formattare tutto?
Ubuntu si trova su un disco diverso da Windows, se formatto devo farlo anche con Windows? Ringrazio anticipatamente per vs. cortese consiglio
Cita messaggio
(31-01-2013, 18:43 )salvatorep Ha scritto: ho combinato qualche pasticcio, e Leggendo qualcosa ho installato bleachbit pensando di fare pulizia, ed ho cancellato la cartella thunderbird e dopo averlo reinstallato, ora non si apre più e segnala assente profilo utente.Cosa potrei fare in modo semplice senza formattare tutto?
Salve! Disinstalla thunderbird e reinstallalo.

Citazione:Ubuntu si trova su un disco diverso da Windows, se formatto devo farlo anche con Windows?

No!
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)