Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripulire windows con ububtu
    Devo prendermi cura del pc che uso a lavoro, Acer Aspire 5920 con Windows Vista Home Premium, NON PROTETTO. Recentemente visitando il sito della Polizia di Stato, un virus ha reso impossibile aprire qualsivoglia file e connessione. Ricordando i Vostri consigli, ho usato ClamTk che è riuscito a rilevare quanto Vi allego (in particolare il report evidenzia: Win Trojan Agent 232649, Win Trojan 5864375, Trojan Pachet 279 e 286). A questo punto il mio problema è: accettando di rimuovere tutto, rischio di perdere dati "importanti" in quanto relativi al lavoro? Se si, come posso fare? Vorrei evitare di portare tutta questa infezione su una mia memoria esterna. In attesa di consigli faccio presente che precedenti scansioni hanno dato esiti differenti: con AVG in modalità live si blocca tutto al 79%, con Avast viene rilevato "solo" un Trojan e una marea di file corrotti.
Grazie, anche per il magnifico lavoro che fate.
Cita messaggio
Citazione:Acer Aspire 5920 con Windows Vista Home Premium, NON PROTETTO.

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...format.gif] è la migliore soluzione mai lasciare "scoperto" un pc. oppure utilizzi il disco di ripristino Exclamation
Cita messaggio
Prova ad usare Tune Up 2013 è a pagamento, ma puoi usarlo in prova e se ti interessa acquistarlo. Con questo dovresti poter rilevare e pulire tutte le anomalie presenti.
Naturalmente è indispensabile una protezione: io uso Norton Internet Security 2013, ma se non vuoi spendere va bene anche Avira free 2013.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)