Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto]MANCA ICONA WIFI E PROBLEMI CON SCHERMATA INIZIALE UBUNTU 11.04 REMIX
Salve sono un utente di ubuntu 11.04 remix non molto esperto ho già installato su un altro pc lo stesso Os e volevo installaro su un altro ma ad installazzione avvenuta ho riscontrato le seguenti problematiche: non mi fa più accedere alla schermata di accesso anche se clicco su sblocca non fa nulla poichè con la versione normale di ubuntu funzionava tutto!e in più è sparita l'icona wifi e di conseguenza non si connette sull'ubuntu classico. Cosa posso fare??????? urgente grazie grazieHuh
Cita messaggio
Spiega con più dettagli il problema. Grazie.
Cita messaggio
Allora guardi le posto degli screenshot sia sulla schermata del desktop ove non è visibile l'icona del wifi e non è possibile accedere alla rete, l'altrà è quando vado a modificare la schermata iniziale per mettere ubuntu classico ora le faccio vedere,io avevo pensato ad una reistallazzaione del os da capo oppure mi dica come posso risolvere il problema grazie e gentilissimo,
Cita messaggio
Non hai allegato le immagini:

http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
Cita messaggio
Altro problema non risco a mettere gli screenshot sulle risposte poichè ho le foto sul desktop e non riesco a caricarle mi copia la directory e non l'immagine le sono grato.
Cita messaggio
Con Ubutu in modalità live (lanciato direttamente da DVD) funziona tutto?
Cita messaggio
Si funziona tutto in modalità live solo che devo avere cambiato troppe volte la schermata iniziale tra ubuntu e ubuntu classico e avrà causato qualche problema poichè ho toccato solo quello indi penso derivi da quello, comunque il forum non mi da la finestra dove allegare il file presente sul pc.
Cita messaggio
(05-12-2011, 22:58 )kimlit Ha scritto: Allora guardi le posto degli screenshot sia sulla schermata del desktop ove non è visibile l'icona del wifi e non è possibile accedere alla rete, l'altrà è quando vado a modificare la schermata iniziale per mettere ubuntu classico ora le faccio vedere,io avevo pensato ad una reistallazzaione del os da capo oppure mi dica come posso risolvere il problema grazie e gentilissimo,

Per passare da un dektopmanager all' altro , non hai da modificare schermate ,, devi semplicemente selezionare il dm con il quale avviare il SO nel menu del loginmanager.
Sei libero di cambiare ad ogni riavvio del SO , od anche di solo riavvio nuova sessione utente.

Cita messaggio
Controlla bene perché è possibile inserire allegati (immagini).
Cita messaggio
(05-12-2011, 23:42 )francofait Ha scritto:
(05-12-2011, 22:58 )kimlit Ha scritto: Allora guardi le posto degli screenshot sia sulla schermata del desktop ove non è visibile l'icona del wifi e non è possibile accedere alla rete, l'altrà è quando vado a modificare la schermata iniziale per mettere ubuntu classico ora le faccio vedere,io avevo pensato ad una reistallazzaione del os da capo oppure mi dica come posso risolvere il problema grazie e gentilissimo,

Per passare da un dektopmanager all' altro , non hai da modificare schermate ,, devi semplicemente selezionare il dm con il quale avviare il SO nel menu del loginmanager.
Sei libero di cambiare ad ogni riavvio del SO , od anche di solo riavvio nuova sessione utente.

Con la remix 11.04 salvo tu non abbia installato ed attivato effetti compiz problemi di scomparsa icone non ne dovrebbero esistere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)