Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto]Virtual box usb grigie
CIao a tutti, sono tornato a rompere le scatole, cambio molto spesso distro ma non ho mai avuto questo problema e non trovo informazioni da tutte le parti:

Virtualbox e extension pack scaricati dal sito
guest addiction installati
le usb si vedono listate ma di colore GRIGIO  quindi disabilitate

il mio utente è nel gruppo vboxuser

[img]images/smilies/scappa.gif[/img][img]images/smilies/scappa.gif[/img][img]images/smilies/scappa.gif[/img][img]images/smilies/scappa.gif[/img]

qualcuno ha un idea?

grazie a tutti!!

Cita messaggio
quando crei la nuova macchina, hai attivato nella finestra usb rileva
Cita messaggio
(28-09-2014, 10:44 )'dxgiusti' Ha scritto: quando crei la nuova macchina, hai attivato nella finestra usb rileva

sto lavorando su macchine già preesistenti, le ho ripristinate da un backup (ho cambiato distro) 
sia abilitando le usb da impostazioni prima di avviare la distro , sia durante le periferiche usb sono disponibili e listate ma disabilitate

Cita messaggio
se hai inserito questo:     prova allora a rilanciare le guest, visto che erano sistemi installati precedentemente, magari con una versione diversa.

Cita messaggio
(28-09-2014, 11:19 )'dxgiusti' Ha scritto: se hai inserito questo: prova allora a rilanciare le guest, visto che erano sistemi installati precedentemente, magari con una versione diversa.

già fatto ieri ma niente da fare,,,
Cita messaggio
mi spiace, ho esaurito il mio sapere su virtualbox. [img]images/smilies/arrendo.gif[/img] attendiamo altri consigli. ciao
Cita messaggio
grazie dell'interessamento!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)