Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto] cairo dock
Buongiorno,

sono un neofita di linux ed Ubuntu. Ho scaricato la Plus 8 e l'ho provata in modalirtà live. Adesso procederò all'installazione. Volevo solo fare una domanda: ho visto che nel momento del login è possibile scegliere tra diverse opzioni. Volevo scegliere l'opzione 1 (avvio con cairo dock ed effetti). Se effettuo questa scelta la cairo dock si appoggia a Gnome 2 o 3 ?

Se si appoggia a Gnome 2, posso eventualmente sceglier e l'opzione 3 ( gnome 3) e poi installare da terminale la cairo dock per far in modo che si appoggi a Gnome 3 ?

In attesa di un riscontro, vi ringrazio e vi faccio molti complimenti per il sito e per le vostre guide. E' un vero punto di riferimento per chi si vuole avvicinare a questo sistema operativo e vuole imparare.

Maurizio

Cita messaggio
(27-10-2011, 08:33 )campero80 Ha scritto: Buongiorno,

sono un neofita di linux ed Ubuntu. Ho scaricato la Plus 8 e l'ho provata in modalirtà live. Adesso procederò all'installazione. Volevo solo fare una domanda: ho visto che nel momento del login è possibile scegliere tra diverse opzioni. Volevo scegliere l'opzione 1 (avvio con cairo dock ed effetti). Se effettuo questa scelta la cairo dock si appoggia a Gnome 2 o 3 ?

Se si appoggia a Gnome 2, posso eventualmente sceglier e l'opzione 3 ( gnome 3) e poi installare da terminale la cairo dock per far in modo che si appoggi a Gnome 3 ?

In attesa di un riscontro, vi ringrazio e vi faccio molti complimenti per il sito e per le vostre guide. E' un vero punto di riferimento per chi si vuole avvicinare a questo sistema operativo e vuole imparare.

Maurizio