Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(risolto)collegare galaxy s 3 usb
ciao a tutti ho da ieri qusto cellulare solo che ubuntu non lo vede con l'usb come posso risolvere.dovrei usarlo con odin che sembra funzionare grazieHuhSmile
Cita messaggio
Scusami criceto se te lo chiedo, ma che ci devi fare con odin? su di ubuntu..
Cita messaggio
(08-01-2013, 21:16 )procton771 Ha scritto: Scusami criceto se te lo chiedo, ma che ci devi fare con odin? su di ubuntu..
entrare nel s 3 e modificare il kernel.chiedo scusa se non si puo parlare di queste cose!
Cita messaggio
Non vedo nulla di illegale, ma odin non gira su windows? non sapevo che girasse su ubuntu a meno che usi wine.
Cita messaggio
(08-01-2013, 21:57 )procton771 Ha scritto: Non vedo nulla di illegale, ma odin non gira su windows? non sapevo che girasse su ubuntu a meno che usi wine.

si esatto con wine.il programma carica i file ma il pc non vede l's3 ?
Cita messaggio
Se posso darti un consiglio, usa windows se non vuoi briccare il telefono, se qualcosa va storto durante il flashing il tuo caro telefono diventa un fermacarte Smile
Cita messaggio
(08-01-2013, 22:34 )procton771 Ha scritto: Se posso darti un consiglio, usa windows se non vuoi briccare il telefono, se qualcosa va storto durante il flashing il tuo caro telefono diventa un fermacarte Smile

grazie del consiglio,usero il pc di mia moglieExclamationIdea
per il fatto che non lo veda come usb scambio dati si puo fare qualcosa?
Cita messaggio
(08-01-2013, 23:43 )criceto45 Ha scritto: grazie del consiglio,usero il pc di mia moglieExclamationIdea

Io ho un samusung galaxy next e dal sistema linux (zorin os) viene visto regolarmente come unità di massa, quando lo colleghi alla presa usb sul cellulare dovrebbe apparirti una notifica tipo (collega come memoria usb) cosi puoi caricare e scaricare i contenuti dello smartphone sul pc o viceversa.
Cita messaggio
(08-01-2013, 23:51 )procton771 Ha scritto:
(08-01-2013, 23:43 )criceto45 Ha scritto: grazie del consiglio,usero il pc di mia moglieExclamationIdea

Io ho un samusung galaxy next e dal sistema linux (zorin os) viene visto regolarmente come unità di massa, quando lo colleghi alla presa usb sul cellulare dovrebbe apparirti una notifica tipo (collega come memoria usb) cosi puoi caricare e scaricare i contenuti dello smartphone sul pc o viceversa.
questo purtroppo no,ma posso usare airdroid un programma che fa le stesse cose.a me va bene devo mettere risolto e grazie
Cita messaggio
tra le impostazioni del telefono devi scegliere collegamento come memoria di massa - se è impostato come MTP riesci solo a scambiar file da un player musicale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)