Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"rivoluzione matteo renzi" @ ci ha risposto"
#1
[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...003026.gif]

Exclamation risposta parziale nelle vostre @ Smile

 
#2
(31-05-2014, 23:01 )'thepiratebay' Ha scritto: [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...003026.gif]

Exclamation risposta parziale nelle vostre @ Smile

 

Il 13 giugno vedremo se si tratta di un nuovo modo di fare politica o del solito battage pubblicitario.

 
#3
Il mondo è bello perchè è vario!
Al.
#4
Citazione:inviato da kaossino - oggi 08:37

Huh

fiato alle "trombe"
#5
fiato alle trombe turchetti   [img]images/smilies/sad.gif[/img]

bei tempi ti ricordi .....[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
 
Non si fanno frittate senza rompere le uova
#6
Regolamento forum:

16) Il forum non vuole occuparsi di politica e tanto meno di partiti politici o personaggi politici. Quindi non sarà ammessa propaganda politica o attacchi a partiti ed esponenti degli stessi. Esistono già tanti forum che si occupano di questi argomenti, non il nostro forum.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento
#7
Fino adesso non si è debordati in apprezzamenti o disprezzamente politici, ma solo fattori tecnici, però proprio tu erg che dici"questa irresistibile voglia di voler comunque parlare di politica"nella pratica fai proprio questo.Basterebbe usare il buonsenso e non schierarsi pro o contro verso questo o quell'altro personaggio o colore politico.
Bilodiego
#8
Non si tratta di una irresistibile voglia di far politica, abbiamo firmato una petizione per introdurre l'open source nelle pubbliche amministrazioni, inviata ovviamente al presidente del consiglio.
c'è libertà di parola in italia ma in questo forum, a ragion veduta, non è possibile discutere di politica, le affermazioni :
Citazione:QUESTO GOVERNO LO DETESTO
 
Scritto in maiuscolo che significa maleducazione denota una violazione al regolamento come anche citare il nome di un politico
Citazione:grazie alle addizionali IRPEF di pisapia
scrivere il nome in minuscolo denota se non una scarsa conoscenza della lingua italiana una chiara denotazione dispregiativa.
Giuseppe

 @erg

Questa discussione va chiusa.

 

 
#9
(01-06-2014, 20:00 )giuseppemos Ha scritto: Non si tratta di una irresistibile voglia di far politica, abbiamo firmato una petizione per introdurre l'open source nelle pubbliche amministrazioni, inviata ovviamente al presidente del consiglio.

 
Appunto Exclamation a noi interessa la nostra "battaglia" e l'interlocutore è gioco forza che sia il governo del momento indipendentemente del colore politico questa discussione non verrà chiusa, ci mancherebbe abbiamo fatto tanto per sensibilizzare al massimo l'iniziativa,ma cancellati i msg che debordano e non inerenti alla tematica della
" petizione per introdurre l'open source nelle pubbliche amministrazioni"
Quindi caro @erg non te la prendere, nulla di personale ma cancello il tuo msg perchè non conforme al regolamento per par condicio ho cancellato anche il mio e il riferimento alla "tasi" che ti era parso politicamente tendenzioso e che ha stimolato la tua contrarietà.
Bilodiego
#10
Anche se l'ho detto molte volte ribadisco, quanto già scritto:

"... [font]Questa iniziativa non appartiene a nessun partito politico ma solamente e semplicemente al buon senso degli italiani ... [/font]"

Noi ci siamo rivolti ad una figura istituzionale, ossia il Presidente del Consiglio. Che poi questi si chiami Renzi, o  Pinco  o Pallino, poco importa. E non importa neppure sei sia di colore bianco, rosso, celeste, giallo, marrone o ....

Abbiamo espresso la nostra richiesta. Se la volgio sentire, bene, ne saremo contenti, se non l'ascoltano, non ci abbiamo rimesso nulla, ma lo diremo.
 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)