Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rocketdock
rieccomi...dopo avere installato rockrdock sul mio pc di casa sotto win con successo, mi sono decisa a provarlo nel pc del lavoro perchè ho pieno lo schermo di icone.
ho raggruppato le icone secondo tipologia, ad esempio in unica cartella NAVIGAZIONE tutte le icone dei programmi web relativi ossia tutti i programmi di prenotazione di traghetti e crociere e così uguale per le compagnie aere lowcost, hotellerie, assicurazioni, parcheggi ecc...però quando ci clicco su mi chiede come aprire i file, con word o excell o adobe ecc...naturalmente non si apre nulla e quindi ho rimesso tutte le icone di nuovo sul deskop....come posso fare per avere un po di pulizia ?
sempre grazie...se ancora c'è qualcuno disponibile SmileSmileSmile
(rompo anche in agosto...)
Idea
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
ciao lory, io di win non ne so nulla comunque guardando sul web ho trovato:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11350
spiega anche come configurare. sperando ti possa servire.
Cita messaggio
(05-08-2013, 21:44 )dxgiusti Ha scritto: ciao lory, io di win non ne so nulla comunque guardando sul web ho trovato:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11350
spiega anche come configurare. sperando ti possa servire.

per lavoro sono obbligata purtroppo a win....mi leggo bene tutto e son sicura che trovo risposta.
grazie dx, sei veramente bravo.HeartHeartHeart strano che tu non faccia parte dei moderatori del forum majorana....(chissà in quanti l'avran già detto!) ma sei comunque uguale. ExclamationExclamation
Cita messaggio
dare tempo al tempo. ciao
Cita messaggio
(05-08-2013, 21:21 )thelory Ha scritto: rieccomi...dopo avere installato rockrdock sul mio pc di casa sotto win con successo

Dopo aver letto il mio post qui non hai resistito, eh? Sad

Ciao Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(07-08-2013, 11:13 )Leroy Ha scritto:
(05-08-2013, 21:21 )thelory Ha scritto: rieccomi...dopo avere installato rockrdock sul mio pc di casa sotto win con successo

Dopo aver letto il mio post qui non hai resistito, eh? Sad

Ciao Idea

è molto carina in effetti, ho problemi invece con le troppe icone del lavoro sto provando con istruzioni di dx.
altrimenti provo gli altri metodiSmile tutti azzeccati, esteticamente questa mi piace molto.
grazie Leroy
Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)