Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rubano un pc "ma dentro cè la sua storia"
la news da internet: ilmessaggero.it speriamo davvero la restituzione immediata.
Cita messaggio
Ciao,
purtroppo ho vissuto anch'io una situazione simile e ancora oggi, ripensandoci, mi sento molto amareggiato ed arrabbiato di questo sciacallaggio.
Circa otto anni fa, proprio di questi tempi, mio figlio, ricoverato per una ischemia, ora è permanentemente su una sedia a rotelle, ha subito lo stesso furto, proprio in ospedale. Il computer per lui in quel momento, era l'unico strumento di svago e di comunicazione con il modo esterno.
È stato poi un furto senza senso perché il portatile è stato rubato senza batteria ed alimentatore e quindi il suo valore risultava pressoché irrisorio.
Certo che rubare ad una bambina, mio figlio ora ha 42 anni, è proprio un obbrobrio.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
@:enzino44 mi dispiace ,in giro vi è moltissima gente senza scrupoli mi aguro anche in questo caso il "ripensamento e buon cuore" avendo cura del prezioso pc
Cita messaggio
(18-08-2012, 18:53 )enzino44 Ha scritto: Ciao,
purtroppo ho vissuto anch'io una situazione simile e ancora oggi, ripensandoci, mi sento molto amareggiato ed arrabbiato di questo sciacallaggio.
Circa otto anni fa, proprio di questi tempi, mio figlio, ricoverato per una ischemia, ora è permanentemente su una sedia a rotelle, ha subito lo stesso furto, proprio in ospedale. Il computer per lui in quel momento, era l'unico strumento di svago e di comunicazione con il modo esterno.
È stato poi un furto senza senso perché il portatile è stato rubato senza batteria ed alimentatore e quindi il suo valore risultava pressoché irrisorio.
Certo che rubare ad una bambina, mio figlio ora ha 42 anni, è proprio un obbrobrio.

Enzo

La storia della bambina e adesso anche la tua mi hanno veramente commosso ma al tempo stesso mi fanno venire una gran rabbia.
Addirittura la tua storia è ancora più odiosa in quanto commessa in ospedale; quindi il ladro idiota aveva benissimo la consapevolezza dell'ambiente in cui stava commettendo le sue schifezze.
Mi dispiace veramente per tuo figlio.
Cita messaggio
La mia speranza è che -se non l'ha già venduto a qualche "ricettatore" per pochi euro- il ladro in questione restituirà, se non il PC, almeno i files che per davvero interessa riavere (o masterizzandoli su di un supporto oppure mettendoli dentro ad una pen-drive). Può essere, naturalmente, che "tutti quyelli che violan la Legge son dei malvagi", ma -per quello che personalmente mi concerne- "la speranza è l'ultima a morire" e la persona umana è -in fondo al proprio cuore- fondamentalmente "buona".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Spero sempre che queste storie si risolvano per il meglio, credo negli italiani e nel loro buon cuore; comincio a dubitare del loro buon senso: rubare in un ospedale la trovo una cosa "schifosa". Ho condiviso l'articolo pure su fb; più diffusione si da meglio è!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Purtroppo negli ospedali ormai accade di tutto. è terra di nessuno.
Bilodiego
Cita messaggio
successe anche quando ero ricoverato io: zingari che entravano nel reparto di CARDIOCHIRURGIA con gente appena operata a cuore aperto, tutto per rubare dei miserabili cellulari.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Spero che un barlume di umanità possa spingere questo delinquente in un ripensamento, il problema non è il computer ma il suo contenuto, i computer rubati potrebbero essere localizzati al momento della connessione a internet grazie all'indirizzo della scheda mac, ma bisognerebbe conoscere quest'ultimo per poterlo segnalare alla polizia postale.
Cita messaggio

Vai al forum: