Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saluto di benvenuto
Salve sono Claudio
sono un nuovo utente è vi anticipo che ne capisco poco di informatica, tutto quello che so e frutto della mia continua ricerca sui forum e su internet. ma da quanto ho trovato il forum dell'istituto maiorana sono piu' felice perche' è un forum molto completo.
Avrei bisogno di un aiuto se qualcuno mi potrebbe aiutare :
ho installato da poco ubuntu 13.04 la versione remix 10 del prof. cantaro ma non riesco a trovare la cartella ''incoming'' dove il programma amule mette i file scaricati .
qualcuno mi potrebbe dire come fare a trovare questa certella .
distinti saluti e grazie anticipatamente a colui che mi da la giusta risposta
claudio giurdanella
Cita messaggio
Ciao Claudio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Mi sono permesso di cancellare il tuo cognone all'inizio della discussione (per tua riservatezza).

Ti consiglio di cancellare dalla presente discussione la parte relatica ad Amule ed aprire una nuova discussione specifica, altrimenti corri il rischio di non avere supporto.

In ogni caso, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-condivisi
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
grazie prof.

la prossima volta faro' come mi ha consigliato lei , le volevo far sapere che grazie al suo consiglio , quello di visitare il link che lei mi ha spedito ho risolto il mio problema , grazie e a presto.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
ciao claudiogiurda, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Benvenuto!!
Cita messaggio
(02-06-2013, 12:28 )claudiogiurda Ha scritto: Avrei bisogno di un aiuto se qualcuno mi potrebbe aiutare :
ho installato da poco ubuntu 13.04 la versione remix 10 del prof. cantaro ma non riesco a trovare la cartella ''incoming'' dove il programma amule mette i file scaricati .
qualcuno mi potrebbe dire come fare a trovare questa certella .
distinti saluti e grazie anticipatamente a colui che mi da la giusta risposta
claudio giurdanella

Per rispondere alla tua domanda, visto che non hai aperto una nuova discussione, vai nella tua cartella home, premi CTRL + H, troverai la cartella .amule e all'interno di essa troverai la cartella incoming.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)