Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salvare partizione e usarla su hard disk esterno
salve ragazzi, magari l'oggetto non è immediatamente comprensibile però avevo in mente una cosa...
io sul mio portatile al momento (quello che comprai con win vista nel 2009) ho win vista, win 7 e ubuntu 12.04 Wink e avevo intenzione di togliere vista per dar spazio a win 7. non voglio eliminarlo totalmente,ma se possibile copiare l'intera partizione in cui è inserito su un hard disk esterno per poi magari usarlo sempre sul portatile dall'HD esterno: è cosa fattibile?
io sinceramente l'ho tenuto fino ad ora per il funzionamento di alcune particolari applicazioni hp e hardware come quello della tv... per il resto su win 7 senza neanche chiederlo sono ripartite due periferiche che con win vista non potevo più utilizzare: pennetta alice huawei e riconoscimento di impronte digitali del computer stesso
Secondo voi si può o mi conviene procedere in maniera diversa?

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
io cercherei di far tutto con 7 e dopo eliminare windows vista ... anche se fattibile avviare SO su hdd non è una buona idea
Cita messaggio
perchè pensi non lo sia?
io gia uso di piu seven
infatti quando ogni tanto entro su vista sembra rallentato dall'inutilizzo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
intendevo che usare un SO su hdd esterno non è una soluzione ottimale ... il collegamento usb non ha nulla a che vedere son il collegamento diretto con la scheda madre (SATA) ... rischi anche maggiore usura dell'hdd.
Cita messaggio
caspiterina mmm e allora cosa mi converrebbe fare? qualche giorno fa se non erro avevo chiesto in forum qualche consiglio per diminuire al minimo indispensabile lo spazio di vista e aumentare quello di seven
non è che possiamo ridargli un'occhiata?
Cita messaggio
UP
...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)