Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
ciao a tutti, mi chiamo massimo rossolillovivo a cremona, ho 45 anni e sono un nuovo utente di linux.
Mi son avvicinato a questo magnifico mondo da quasi 1 mese, e devo dire che non ne son pentito. Certo, di strada ne dovrò fare tanta, ma tanta, e spero che con il vostro aiuto, risolvendo insieme qualche piccolo dilemma che mi si pone davanti, riusciro', a diventare come un bambino che impara a camminare per la prima volta.
Come sistema operativo uso ubuntu ufficiale 12.04. Ma ho visto che le potenzialità per espanderlo son infinite. Ed è proprio per questo motivo che mi son spinto nell'altra sponda, perche dico sempre: perche devo pagare una cosa, quando ce la possibilità di averla gratis e migliore?
massimo rossolillo
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
@billoweb, benvenuto Smile
Cita messaggio
(25-11-2012, 15:53 )billoweb Ha scritto: ciao a tutti, mi chiamo massimo rossolillo vivo a cremona, ho 45 anni e sono un nuovo utente di linux.

Ciao. Ben arrivato Smile
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao Massimo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Piccolo suggerimento: se possibile, non scrivere con caratteri così grandi e colorati. Grazie.
Cita messaggio
(25-11-2012, 22:47 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Massimo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Piccolo suggerimento: se possibile, non scrivere con caratteri così grandi e colorati. Grazie.

benvenuto fra noi Exclamation
Cita messaggio
Benvenuto! Smile
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Benvenuto billoweb!Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)